Standard HDMI 2.1: tutti i dettagli nel webinar InfoComm by LINDY

Standard HDMI 2.1: tutti i dettagli nel webinar InfoComm by LINDY

HDMI 2.1, lo standard del futuro per la trasmissione AV, verrà spiegato e svelato nel prossimo webinar InfoComm tenuto da Fabio Fiorito (Lindy Italia), il 10 maggio.

Annunciata a inizio anno, l’arrivo dell’ultima interfaccia multimediale HDMI 2.1 è prevista per il secondo trimestre del 2017. Attraverso questo webinar si vedranno quali innovazioni tecniche porta con sé il nuovo standard e che cosa ci si può aspettare nel futuro dell’audio/video. In particolare verranno approfondite le caratteristiche del bus 48G che consentirà di raggiungere risoluzioni superiori a 4K, velocità di refresh fino a 120Hz (HFR) e una più ampia gamma di colori. Verranno anche spiegati nei dettagli HDR EARC confrontandoli con la precedente versione HDMI 2.0.

Obiettivi del Webinar:
• Scoprire il nuovo standard HDMI 2.1
• Ottenere una panoramica delle innovazioni tecniche che porterà lo standard HDMI 2.1
• Approfondire le ultime novità HDMI, le possibili caratteristiche dei cavi 48G, risoluzioni UHD, HFR, Dynamic HDR ed eARC.

Quando:
10 Maggio 2017
14:00 – 15:00
Termine registrazioni: 9 Maggio 2017
Lingua: Italiano
Relatore: Fabio Fiorito (Supporto Tecnico, Lindy Italia)

Webinar InfoComm HDMI 2.1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*