IDEA: Prase invita partner e professionisti all’evento in-house il 26-27 ottobre

Prase IDEA 2023

Prase Media Technologies, distributore italiano di tecnologie audio-visive come LG, Sonos, Epson, Sharp/NEC e Shure, organizza IDEA, l’evento per “lasciarsi inspirare” ed esplorare le tendenze del settore delle tecnologie audio-video. L’appuntamento è presso la sede di Prase, il 26 e 27 ottobre

 

Prase Media Technologies organizza IDEA, evento in due giornate con partner e clienti, dove sarà possibile indagare ed esplorare le tendenze e il futuro del settore delle tecnologie audio-visive, con il coinvolgimento dei principali produttori italiani e internazionali e i professionisti del settore. Un evento per immergersi nelle potenzialità tecnologiche e creative grazie a un ricco programma di conferenze, dove i professionisti del settore condividono progetti o punti di vista particolarmente innovativi su come integrare ambiente e tecnologie, che sarà possibile vedere applicate in 13 hub perfettamente funzionanti.

Giovedì 26
Una conferenza in stile TED Talk, gli speaker condividono in max. 15 minuti progetti ispirazionali e innovativi che integrano ambienti e tecnologie AV (e non!).
Qui il video della conferenza 2022
 Un pomeriggio dedicato all’esperienza. 13 hub applicativi per vedere e testare ambienti AV multimediali come: un museo, un wine shop, una control room (come quella di un aeroporto) passando per una board room, fino ad un’esperienza immersiva dedicata al mondo del live e concerti con un’applicazione LED in sincronia con video proiezione e lighting design.
 
Venerdì 27
Sarà possibile rivedere la conferenza in modalità on-demand nell’auditorium Prase e partecipare alle 13 Demo Experience.

www.prase.it