A Prase la distribuzione sul territorio italiano dei prodotti Atlona

A Prase la distribuzione sul territorio italiano dei prodotti Atlona

Prase Media Technologies annuncia la nuova partnership per la distribuzione sul territorio italiano dei prodotti Atlona, leader internazionale di soluzioni dedicate al video e al controllo.

Il nuovo accordo siglato tra Prase Media Technologies e Atlona Inc. arricchisce ulteriormente il catalogo del distributore veneto, rafforzando la propria offerta in àmbito video e confermando la scelta orientata verso marchi che si distinguono sul mercato internazionale per qualità costruttiva e innovazione tecnologica. Atlona si identifica, infatti, come eccellenza pluripremiata a livello mondiale, attenta ad un investimento costante in ricerca e sviluppo.

La nuova partnership si pone come importante ulteriore passo di Prase nell’evolvere la propria offerta Video e Controlli in linea con le esigenze di integrazione di sistemi AV del mondo professionale. “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto ad Atlona all’interno dell’offerta dedicata ai nostri clienti e partner, sia perché sinonimo di qualità, sia per il suo porsi in modo trasversale alle linee di prodotto specifiche per l’audio, il video e il controllo già presenti storicamente all’interno del catalogo Prase.” ha affermato Ennio Prase, CEO di Prase Media Technologies.

Il secondo appuntamento con il ciclo di incontri Media Application Workshops, denominato “Stream Through Video Over IP” sarà occasione per presentare la tecnologia OmniStream by Atlona al mercato italiano, con gli interventi teorici e di dimostrazione pratica da parte del team dell’azienda statunitense.
I prodotti Atlona sono già disponibili sul mercato.

www.prase.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*