ISE Live & Online: Mike Blackman presenzia l’apertura

ISE Live & Online

 

Mike Blackman ha celebrato l’apertura di ISE Live & Online con una presentazione presso la Fira de Barcelona: un grande ritorno per un evento fuori dal comune

 

Barcellona, 1 e 2 giugno: l’Amministratore Delegato di Integrated Systems Events, Mike Blackman, ha celebrato l’apertura di ISE Live & Onlin presso la Fira de Barcelona Gran Via, di fronte a un nutrito gruppo di rappresentanti delle autorità locali e nazionali spagnole e delle agenzie, dei proprietari di ISE e dei media. ISE Live & Online è un evento ibrido unico, proposto in diretta streaming dalla Fira e trasmesso a un pubblico globale tramite la piattaforma ISE Digital. Il prossimo imminente appuntamento è per il 23 giugno, a Londra.

 

L’apertura della prima fiera di ISE a Barcellona ha rappresentato una pietra miliare significativa nello sviluppo di Integrated Systems Europe e un trionfo personale e professionale per Blackman, che ha lanciato l’evento 17 anni fa con uno staff di tre persone.

 

 

Insieme ai rappresentanti della Fira, al managemetn di AVIXA AVIXA e agli espositori di ISE, Blackman ha compiuto un viaggio simbolico sulla sua moto dall’ufficio di ISE di Monaco di Baviera a Barcellona, ​​fermandosi lungo il percorso a Ginevra, sede della prima fiera ISE nel 2004.

ISE Live & Online (andata sul web i primi due giorni di giugno) è stata un’edizione speciale di ISE, che ha riunito la comunità AV per la prima volta da febbraio 2020.

 

Parlando in una conferenza stampa poco prima dell’apertura delle porte di ISE a Barcellona, ​​Blackman ha dichiarato: “Che viaggio! Non sto parlando solo del mio viaggio in moto da Monaco a Barcellona negli ultimi tre giorni, anche se mi ha dato molto tempo per riflettere. Ci siamo fermati a Ginevra per una pausa. Una bellissima città. Ginevra è stata la sede del primo ISE in assoluto nel 2004. Ho iniziato a pensare… Come si sono sviluppate le cose, come è cresciuta ISE, come abbiamo affrontato le sfide e come siamo finalmente arrivati ​​qui oggi alla Fira Gran Via di Barcellona. La meta di un viaggio iniziato per ISE 17 anni fa. Non sarò io a commentare le nostre esperienze condivise degli ultimi 15 mesi. Gli effetti sono stati universali e la nostra sincera solidarietà va a tutti i paesi, le imprese e gli individui che ne sono stati toccati. Nessuno è scappato. Sì, in tempi più recenti la luce in fondo al tunnel ha cominciato a brillare sempre di più. Ecco perché, dopo aver condotto ricerche approfondite con i nostri espositori, partner e proprietari, abbiamo deciso che ISE Barcelona, ​​Live e Online, avrebbe dovuto svolgersi. Ed eccoci qui…”

 

“ISE Barcelona è il primo evento di persona che abbiamo prodotto da febbraio 2020. Abbiamo sempre detto che ISE è una destinazione per imparare, fare rete e fare affari. Qui si trovano fornitori di tecnologie e fornitori di soluzioni leader a livello mondiale. Inoltre, c’è un avvincente mix di contenuti prodotti dal vivo sul Main Stage di ISE e nell’AV Experience Zone di AVIXA.

Altrettanto importante, i visitatori avranno la possibilità di rivedere clienti e colleghi, amici e conoscenti. Come sempre, ISE fornisce la base per riunire nuovamente la comunità.”

 

“Sono lieto di annunciare che c’è un enorme supporto da parte del settore per ISE 2022 che si terrà il prossimo anno, sempre a febbraio. Le prenotazioni anticipate dei nostri primi 50 clienti ammontano a 37.000 metri quadrati netti, equivalenti a circa i due terzi dell’intero spazio che avevamo a ISE 2020. Questo dimostra anche il perché abbiamo dovuto trasferirci qui alla Fira Barcelona, desiderosi di accomodare queste esigenze.”

“E c’è un altro motivo per cui siamo venuti a Barcellona. La Catalogna si sta posizionando come polo audiovisivo europeo e noi vogliamo essere un catalizzatore in questo sviluppo. In qualità di fiera leader mondiale per l’integrazione di sistemi audiovisivi professionali, riteniamo di essere nella posizione ideale per aiutare. Quindi, oggi segna la prossima tappa del nostro viaggio che è iniziato a Ginevra, ha fatto una pausa ad Amsterdam per molti anni e ora ci ha portato nella bellissima città di Barcellona. La nuova casa di Integrated Systems Europe.”

 

www.iseurope.org