Sony e Adeo, a settembre insieme al Museo Enzo Ferrari

Sony e Adeo, a settembre insieme al Museo Enzo Ferrari

Sony, in collaborazione con Adeo Group, è lieta di comunicare lo speciale evento dedicato alle soluzioni Audio Video Professionali di Sony, che si terrà il 23 settembre 2015 a Modena.

A fare da cornice allo speciale evento sarà la suggestiva esposizione del Museo Enzo Ferrari, mentre si potranno vedere, per la prima volta in Italia, gli ultimi display BRAVIA 4K e Full HD con nuove funzioni, tra cui Google Cast, e il nuovo proiettore laser da installazione, VPL-FHZ65 da 6000 Lumen.

Nel corso della giornata verranno illustrate ai partecipanti le soluzioni complete per il mondo corporate proposte da Sony, che offre un pacchetto completo e perfettamente integrato per sale riunioni e conferenze. Sarà perciò presente il team Sony per mostrare i sistemi di videoconferenza e di telecamere streaming EVI/SRG, che consentono comunicazione e condivisione di video più efficace, ovunque ci si trovi.

Sarà possibile, inoltre, vedere da vicino la soluzione wi-fi interattivo WePresent, i Conference System Orbis e Quinta di Beyerdynamic e i player audio-video ID-AL presentati da Adeo.

L’appuntamento è per il 23 settembre presso:

Museo Enzo Ferrari Via Paolo Ferrari 85, – Modena

Per maggiori informazioni inviare una e-mail a marketing@adeogroup.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*