Sony Professional e Crestron: a ISE 2018 un valido supporto reciproco

Sony Professional e Crestron: a ISE 2018 un valido supporto reciproco

Sony Professional ha fornito a Crestron 63 display professionali BRAVIA per l’allestimento dello stand a ISE 2018, permettendo così valide presentazioni di soluzioni 4K.

In occasione di ISE 2018, Sony Professional Solutions Europe ha fornito a Crestron 63 display professionali BRAVIA, che sono stati impiegati nello stand dell’azienda americana per dimostrare la sua capacità di creare e gestire soluzioni per sale aziendali, rispondenti alle sfide dell’ambiente di lavoro di oggi.

Sony ha concesso in uso 10 FW-43XE8001 (sopra), 30 FW-55XE8001 e 23 FW-65XE8501 (sotto) per essere utilizzati in numerose applicazioni polivalenti. La casa giapponese è stata scelta grazie alla qualità superiore delle immagini dei suoi display, che permettono a Crestron di presentare contenuti in 4K sia nelle sale riunioni sia nelle aree di dimostrazione. Ogni postazione è stata dotata di questi display per presentare la soluzione per riunioni e collaborazione Mercury di NVX e Crestron.

“Ogni anno, quando iniziamo a progettare il nostro stand a ISE, ci troviamo sempre di fronte alla stessa sfida: dove trovare una grande quantità di schermi di qualità in più formati?” ha dichiarato Robert Bavolacco, Manager, Partner Programs di Crestron. “Fortunatamente, la gamma di display BRAVIA di Sony ha fatto fronte esattamente a questa nostra esigenza, ovvero prodotti high-end che ci offrono il massimo controllo e al tempo stesso sono semplici da usare, con una qualità dell’immagine eccezionale. Collaborare con Sony allo stand di questa edizione è stato davvero entusiasmante e l’expertise che Sony ha dimostrato è stata fondamentale per completare il design del nostro stand. Siamo davvero ansiosi di vederlo in azione”.

“Siamo lieti di aver agevolato e supportato Crestron, consentendole di presentare le sue soluzioni in 4K a ISE, quest’anno”, ha commentato Thomas Issa, Product Manager Europe di Sony. “Sony cerca sempre di offrire ai propri clienti le migliori soluzioni audiovisive per rispondere alle loro esigenze. Questo è esattamente ciò che abbiamo ottenuto con lo stand di Crestron a ISE e questo progetto ha ulteriormente rafforzato gli ottimi rapporti tra le nostre due aziende”.

pro.sony.eu

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*