Sony VPL-FHZ90L e VPL-FHZ120L disponibili in Europa

Sony VPL-FHZ90L e VPL-FHZ120L disponibili in Europa

Sono iniziate le spedizioni in tutta Europa dei videoproiettori VPL-FHZ90L e VPL-FHZ120L, la line-up di proiettori laser all’avanguardia di Sony Professional Solutions Europe.

Sony Professional Europe annuncia l’avvio delle spedizioni in tutta Europa della propria line-up di proiettori laser. Il nuovo VPL-FHZ120L (12.000 lm) è finora il modello della casa giapponese con la luminosità più elevata, realizzato per soddisfare le esigenze di ambienti di grandi dimensioni, come sale conferenze, aule universitarie, auditorium, ma anche musei e altre attrazioni per visitatori su larga scala. Il VPL-FHZ90L (9.000 lm) è ideale, invece, per ambienti sia di grandi che di medie dimensioni.
I nuovi proiettori sono ora disponibili nel vecchio continente e hanno destato un notevole interesse da parte dei rivenditori, con circa 100 pre-ordini già inviati, chiaro sintomo di una domanda specifica e di una clientela sempre più esigente.

LCD e laser, binomio di grande efficacia

I VPL-FHZ120L e VPL-FHZ90L utilizzano un pannello LCD di nuova generazione con una resistenza alla luce migliorata. Il primo usa un compensatore ottico per realizzare un contrasto elevato in grado di offrire una luminosità stabile e una qualità dell’immagine alta con riproduzione del colore vivace. Inoltre, l’esclusivo laser Z-Phosphor Sony utilizza un laser blu come sorgente di luce, accanto a un sistema ottico 3LCD per ottenere lo spettro completo della luce e un colore RGB continuo e cristallino.

“Sony è da sempre convinta che la tecnologia laser sia il futuro dei proiettori da installazione e il grande entusiasmo con cui sono stati accolti i nostri nuovi modelli annunciati all’Integrated Systems Europe (ISE) all’inizio di quest’anno dimostra che anche i nostri clienti desiderano stimolare il proprio pubblico attraverso nuovi modelli ad alta luminosità in grado di produrre immagini luminose e nitide a costi di manutenzione quasi nulli” ha affermato Robert Meakin, European Product Manager di Sony Professional Solutions Europe. “Lavorando a fianco dei nostri clienti, siamo certi che Sony continuerà a dettare il trend nella tecnologia di proiezione”.

Grazie alla luminosità stabile e alla riproduzione del colore vivace consentite dai pannelli 3LCD di nuova generazione, il VPL-FHZ120L e il VPL-FHZ90L sono tra i proiettori più tecnologicamente avanzati presenti sul mercato. Fra le altre funzionalità:

  • Ampio shift dell’ottica leader di settore (max. verticale ±107%, orizzontale ±60%) e una vasta gamma di obiettivi opzionali per soddisfare le diverse esigenze di installazione dei vari clienti
  • Con fino a 6 posizioni preimpostate dell’obiettivo, i proiettori possono memorizzare dimensioni, posizione e rapporto di aspetto (16:9, 4:3) in modo che non sia necessario regolare le impostazioni ogni volta che vengono utilizzati
  • Le nuove funzionalità di visualizzazione dei contenuti HTML consentono di proiettare immagini personalizzate come il logo della società/scuola, notizie o pubblicità tramite la rete o una chiavetta USB. In questo modo, i clienti possono usare in modo efficace il proiettore anche quando non devono fare presentazioni.
  • Compatibilità con le soluzioni Sony di ultima generazione tra cui Vision Exchange, una soluzione per l’apprendimento attivo e la collaborazione interattiva, e la famiglia di soluzioni aziendali TEOS per la creazione degli spazi di lavoro del futuro

pro.sony.eu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*