Panasonic PT-MZ: a InfoComm presentata la serie maintenance-free

Panasonic PT-MZ

Panasonic ha presentato la serie di proiettori PT-MZ16K, progettata per ridurre il carico di lavoro degli IT manager in ambienti corporate ed educational, grazie alla configurazione semplificata.  

 

 

All’InfoComm di Orlando (Florida) Panasonic ha presentato la nuova serie di proiettori a laser LCD PT-MZ16K, progettata per ridurre il carico di lavoro degli AV manager in ambienti corporate ed educational, grazie alla configurazione semplificata, alla bassa manutenzione necessaria e alle speciali contromisure che limitano eventuali problemi tecnici.  

 

Compatti e luminosi

La serie PT-MZ16 è la soluzione ottimale per le sale conferenza e le aule universitarie, con luminosità fino ai 16.000 lumen (PT-MZ16K) risoluzione WUXGA, minimo rumore (38 dB in modalità normale) e struttura compatta (22 kg).

Grazie al nuovo design a laser maintenance-free, non sono più necessari sopralluoghi continui da parte dei tecnici AV per verificarne la corretta funzione. L’eccellente affidabilità di questi dispositivi dipende anche dalla struttura resistente alla polvere e del filtro Eco, che estendono la vita utile del proiettore fino a 20.000 ore.

Questa serie è dotata di un sistema ridondante che riduce eventuali problemi tecnici. Tra questi, per esempio il segnale di ingresso di backup in caso di interruzione e la funzione di monitoraggio che avverte gli operatori in caso di guasto, indicando anche il tipo di problema, per un ripristino semplice e rapido.

La connettività LAN a doppio sistema agevola la configurazione tramite il DIGITAL LINK, per consentire la trasmissione di segnali HDMI e comandi di controllo, video e audio fino a 150 metri di distanza.

Panasonic PT-MZ16K

In arrivo a novembre

“Il mercato AV nelle università sta crescendo sensibilmente e i responsabili AV e IT faticano a soddisfare le richieste di assistenza e a gestire diversi atenei”, ha commentato Hartmut Kulessa, European Marketing Manager di Panasonic. “La nostra nuova serie di proiettori a laser LCD è concepita anche per mitigare le pressioni sugli operatori, garantendo un funzionamento ottimale dei proiettori per periodi prolungati e una prevenzione semplice ed efficace da potenziali guasti”.

Annunciata a Infocomm 2019 appena concluso, la serie PT-MZ16 include i modelli PT-MZ16K (16.000 lm), PT-MZ13K (13.000 lm) e PT-MZ10K (10.000 lm) e sarà disponibile a partire da novembre 2019.

 

business.panasonic.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*