Videoproiettori Barco G100: il single chip fino a 22mila lumen e basso TCO

Barco videoproiettore G100

 

La nuova linea di videoproiettori Barco G100 è composta da modelli a singolo chip con risoluzione WUXGA, disponibili nelle 3 varianti di luminosità da 16mila a 22mila lumen

 

La nuova gamma di proiettori Barco è stata sviluppata per quelle applicazioni che richiedono un’elevata luminosità e una potente proiezione laser a un prezzo accessibile. Ciascun modello G100, infatti, si presenta con un eccezionale rapporto qualità-prezzo e si adatta perfettamente a qualsiasi progetto creativo.

 

La nuova serie Barco G100 è costituita da modelli a chip singolo con valori di lumen più elevati rispetto a prima. Garantisce una qualità dell’immagine eccezionale con una luminosità da riferimento, per proiezioni brillanti sia in ambienti interni che esterni. Inoltre, ogni vpr della serie Barco G100 supporta tutte le più recenti sorgenti di ingresso, tra cui HDMI 2.0, per garantire gamme di colori intensi e proiezioni di qualità.

Grazie al software Projector Toolset, poi, l’installazione e la gestione dei proiettori può essere effettuata comodamente dal tuo computer con l’interfaccia utente intuitiva. Inoltre, le capacità di fusione e distorsione di Projector Toolset rendono questi videoproiettori la soluzione ideale per attrazioni multimediali multicanale, come i planetari, le cupole, i teatri e contesti in cui sono necessari dei coreografici videomapping.

 

Barco videoproiettore G100 - vista laterale

 

Barco G100: flessibilità avanzata

Per consentire la massima versatilità operativa e la facilità di implementazione in diversi progetti, i proiettori G100 sono dotati di una nuova vasta gamma di obiettivi GC che supporta un rapporto di proiezione compreso tra 0,38 e 10,8. Un proiettore G100 offre la flessibilità di proiettare immagini da lontano e/o da vicino e di sfruttare la funzione di orientamento a 360°.

Grazie alla sorgente luminosa laser al fosforo e al sistema di raffreddamento avanzato, il G100 garantisce una durata operativa prolungata (>20.000 ore) senza necessità di sostituire la lampada, riducendo considerevolmente i costi legati agli interventi di manutenzione e alla sostituzione delle parti consumabili.

Con il loro design moderno e a prova di futuro, i videoproiettori Barco G100 sono costruiti per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di qualità dell’immagine, affidabilità e sostenibilità.

 

https://www.exertisproav.it/