Sharp/NEC Serie E, i display che migliorano l’accesso alla meeting room

Sharp NEC Serie E

 

Sharp/NEC presenta la nuova generazione di display di grande formato, Serie E, per un signage semplificato e a costi contenuti

 

Sharp NEC Display Solutions Europe ha presentato i display di grande formato Serie MultiSync® E, pensati per applicazioni signage professionali a budget contenuto. La Serie E viene è composta da modelli che vanno dai 32 fino ai 65 pollici ed è perfetta per sale conferenze od ambiti retail. Grazie ad un design all’avanguardia e alle diverse sorgenti in ingresso, i display plug-and-play della Serie E si adattano perfettamente alle esigenze di punti vendita di piccole dimensioni, musei, ospedali o altri luoghi aperti al pubblico, così come sale conferenze di varie dimensioni.

La serie NEC MultiSync® E è stata progettata pensando anche agli utilizzi commerciali. Ciò si traduce in un prodotto caratterizzato da un periodo di vita decisamente superiore ed un miglior ritorno sull’investimento rispetto ad un normale televisore adattato per lo scopo.

 

Il MediaPlayer integrato nei display Serie E offre risoluzione nativa UHD; lo scheduler integrato consente l’accensione, lo spegnimento e la riproduzione automatica di contenuti. Non sono necessari cavi o ulteriori dispositivi, anche se è presente un’interfaccia USB da 10W pensata per il collegamento di un drive esterno.

I maxi-display della Serie E sono facili da usare. In occasione di meeting estemporanei, gli ingressi vengono rilevati automaticamente; inoltre, i facility manager apprezzeranno la possibilità di poter controllare da remoto i propri dispositivi digitali attraverso la rete dati, grazie a una porta LAN integrata ed al software NEC NaViSet Administrator 2. Parallelamente, i partecipanti alla riunione saranno positivamente colpiti di poter entrare nella sala senza dover perdere tempo nella configurazione del dispositivo.

 

Martin Lienau, Product Manager Large Format Displays di Sharp NEC Display Solutions Europe, ha affermato: “La comunicazione digitale è diventata sempre più importante negli ultimi anni. Questa nuova generazione di display serie E NEC è in grado di rendere disponibile a chiunque un dispositivo fondamentale in ambito signage ad un prezzo veramente accessibile. Riducendo il dispendio di tempo e denaro necessari, permettiamo ad un numero sempre maggiore di persone di comunicare con successo”.

 

www.sharpnecdisplays.eu