NEC Display Solutions svela un volto futuristico a PTE 2019

NEC Richard Wilks

Al Passenger Terminal Expo, NEC mostra le ultime innovazioni nella tecnologia DirectView LED: una spinta al business, rivoluzionare il wayfinding ed offrire una nuova esperienza di viaggio gli obiettivi.

NEC Display Solutions Europe mette in mostra le ultime tecnologie display che stanno trasformando la vita dei viaggiatori e dando nuovo slancio al settore aeroportuale in occasione della fiera Passenger Terminal EXPO, che si terrà presso l’ExCeL di Londra dal 26 al 28 Marzo.

Passenger Terminal Expo and Conference è il principale appuntamento internazionale per il settore aeroportuale. Prevede un’area espositiva ed una serie di conferenze con più di 7.350 delegati provenienti da più di 100 paesi diversi, incluse 1.770 figure senior e decision maker aziendali. La kermesse costituisce un polo di attrazione per aeroporti, compagnie aeree, enti governativi, personalità legate al mondo dell’aviazione e dirigenti dei diversi settori collegati a questa area di business, che si riuniscono qui per condividere esperienze e scambiarsi opinioni, per dare forma allo sviluppo futuro degli aeroporti nei prossimi anni a venire.

 

Allo stand #3025 i visitatori potranno scoprire come le soluzioni digitali e gli schermi DirectView LED possono offrire nuove opportunità di business per questo comparto industriale, offrendo ai passeggeri un’informazione ed una segnaletica digitale straordinarie.

 

Il team NEC sarà a disposizione dei visitatori per dimostrare come gli aeroporti possono massimizzare il valore dell’investimento nella tecnologia display usando dati in tempo reale per migliorare il way finding, ottimizzare il flusso dei passeggeri e creare messaggi pubblicitari più efficaci.

 

NEC mostrerà anche come il suo nuovo progetto ha trasformato la passenger experience all’aeroporto Arlanda di Stoccolma. La società ha, infatti, recentemente progettato ed installato qui due gigantesche pareti adv LED e sostituito i vecchi pannelli split-flap per le informazioni sui voli, risolvendo i complessi problemi di interferenza EMC, che hanno tradizionalmente limitato l’utilizzo dei LED negli aeroporti molto affollati.

 

Gli altri highlight di NEC a Passenger Terminal EXPO si focalizzeranno su:
• come rendere più efficienti i viaggi dei passeggeri grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale;
• come gli aeroporti concorrono alla soddisfazione dei passeggeri con sistemi FIDS all’avanguardia e con la gestione di code intelligenti;
• scegliere la giusta tecnologia nel passaggio verso il wayfinding digitale;
• la nuova generazione di control room negli aeroporti per la gestione di traffico, sicurezza e bagaglio.

 

“Al pari di molti settori industriali, anche quello dei trasporti sta cercando di catturare l’inafferrabile X-factor experience,” ha detto Richard Wilks (nella foto), Transportation Director di NEC Display Solutions. “Nel settore aeroportuale si stanno spendendo miliardi nei nuovi hub e la tecnologia display è uno dei principali fattori in grado di offrire esperienze uniche per chi li attraversa”.

“I display sono visti tradizionalmente come dei centri di costo, ma gli aeroporti devono capire che essi possono diventare un’importante fonte di reddito.” continua Wilks. “Le tecnologie display come i DirectView LED creano nuove opportunità per la pubblicità, inclusi quelli in concessione ai negozi dei duty free o ai punti di ristoro. Inoltre sono vitali per creare una passenger experience perfetta. Dal wayfinding intelligente che riduce le code, alla comunicazione dei servizi dell’aeroporto e persino il brand presenti, i display di grande formato possono rappresentare delle grandi occasioni di business”.

 

NEC Display Solutions detiene il più ampio portfolio di prodotti e soluzioni display legate al settore aeroportuale rispetto a qualsiasi altro produttore nel mondo, con installazioni affidabili nel lungo termine in più di 250 aeroporti internazionali, inclusi Heathrow, Francoforte, Copenhagen, Changi e Chicago.

www.nec-display-solutions.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*