NEC: 10 display da videowall per il digital signage a 360 gradi

NEC: 10 display da videowall per il digital signage a 360 gradi

NEC Display Solutions Europe annuncia il lancio di una gamma di nuovi display videowall, disponibili in 10 differenti modelli per i settori retail, DooH, tempo libero, transportation, control room e signage.

La nuova Serie di display NEC UN è stata progettata per soddisfare le richieste trasversali che vanno dall’advertising digitale alle reti dei trasporti, dal settore retail alle control room; è il mercato a richiedere display che combinino massima qualità con ampie superfici video.
I nuovi videowall sono dunque disponibili in 10 modelli diversi, studiati per rispondere alle esigenze specifiche di ogni settore.

Ogni videowall prevede performance video straordinarie e avanzate possibilità di calibrazione grazie al software SpectraView™ engine integrato, che consente di effettuare regolazioni accurate sulla qualità dell’immagine per soddisfare le singole necessità garantendo una riproduzione del colore omogenea su ogni display e sull’intera parete video. SpectraView™ semplifica e velocizza l’installazione, un elemento che si traduce in una riduzione dei costi ed un’accelerazione dei tempi di set-up per i system integrator.

La Serie NEC UN, inoltre, garantisce una straordinaria leggibilità anche in condizioni di forte illuminazione ambientale, con una luminosità di 700cd/m2 ed un filtro avanzato di protezione che elimina ogni riflesso. Allo stesso tempo una minuscola area inattiva dello schermo elimina le distorsioni tra i singoli schermi.
Ogni modello è stato specificatamente progettato per soddisfare una vasta gamma di esigenze, che spaziano dai bassi costi di manutenzione per applicazioni di lungo termine in applicazioni critiche, fino alla massima riproduzione dei colori per settori come advertising ed entertainment.

“In un vastissimo numero di mercati è ormai assodato quanto valore aggiunga un videowall nella creazione di esperienze video immersive di grande impatto in grado di far scaturire un vero ‘effetto wow’, afferma Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division. “Dall’advertising digitale che consente di stupire con incredibili video di prodotto in alta definizione, agli schermi per le informazioni dei passeggeri, fino ad applicazioni industriali come le control room, la serie UN NEC offre video wall perfetti per ogni contesto”.
“In ogni comparto industriale, il mercato richiede display che siano facili da gestire, con costi di operatività accettabili ed in grado di garantire la compatibilità con eventuali formati multimediali futuri. La nuova serie di video wall NEC prevede l’integrazione di una vasta gamma di sorgenti media attraverso lo Slot-in PC OPS, il modulo Raspberry Pi o interfacce di digital signage per content feed e computing.”
“Con la serie UN, i nostri clienti possono contare su un futuro luminoso e pieno di colore ingaggiando la propria audience con i contenuti video più avvincenti del futuro” conclude Sgarabottolo.

I primi due modelli della nuova Serie UN di display videowall NEC, UN462A e UN462VA, saranno disponibili a partire dall’inizio di febbraio. A seguire, due nuovi modelli (UN492S e UN552S), faranno il loro debutto ad ISE 2019, in programma ad Amsterdam dal 5 all’8 febbraio.

www.nec-display-solutions.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*