Videoproiettori Panasonic: in arrivo altre due serie laser LCD

Panasonic LMZ TMZ

 

PT-LMZ460 e PT-TMZ400 sono le nuove serie di videoproiettori LCD laser Panasonic pensati per gli ambienti business permanenti e non, grazie al peso contenuto

 

I nuovi videoproiettori Panasonic LMZ e TMZ rispondono a delle richieste ben precise del mercato, cioè di avere un prodotto compatto, silenzioso e affidabile che possa essere spostato con facilità o installato in ambienti con soffitti bassi garantendo immagini luminose e di qualità..

 

Panasonic Serie PT-LMZ460 e PT-TMZ400

Due nuove serie di proiettori LCD, progettati per una comunicazione istantanea anche in ambienti luminosi, come le aule scolastiche e le sale conferenze. Grazie alla sorgente di luce laser, non prevedono lampade da cambiare (con i costi connessi) e i lunghi tempi di accensione/spegnimento. LMZ e TMZ sono proiettori con sorgente di luce laser, che si accendono e si spengono in modo istantaneo, offrono 20.000 di vita (pari a un utilizzo di 10 anni 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì) prima che la sorgente luminosa diminuisca del 50% la sua luminosità.

I nuovi modelli delle Serie LMZ e TMZ partono da un peso di appena 4,5 kg e sono poco più grandi di un foglio A4. Possono essere spostati facilmente da una sala all’altra per una riunione o essere installati a soffitto anche in aule e sale riunioni di dimensioni ridotte.

 

 

Per merito della loro efficienza luminosa, LMZ e TMZ sono progettati per realizzare immagini di dimensioni fino a ben 300” (LMZ) che corrispondono a oltre 6 metri di base o fino a 105” (TMZ) pari a 2 metri e 20 di base. Il tutto offrendo un’immagine sempre brillante grazie agli oltre 4.000 lumen di potenza.

In ultimo, i nuovi vpr Panasonic offrono un livello di rumorosità inferiore ai 35 dB, o addirittura 24 dB in modalità ECO. Allo stesso tempo integrano uno speaker da 10 Watt di potenza per offrire un supporto audio per i video o le presentazioni di routine e dispongono anche di ingresso e uscita audio per collegare il segnale audio dal proiettore ad un amplificatore.

 

business.panasonic.it