Sony TEOS Manage 2.1, l’aggiornamento con supporto IPTV e videowall

Sony TEOS Manage 2.1

 

Sony aggiorna TEOS Manage alla versione 2.1, arricchendo di ulteriori nuove funzionalità la soluzione di workspace management, tra cui integrazione dei videowall con i display

 

 

Sony Professional Solutions Europe presenta TEOS Manage 2.1, l’aggiornamento alla propria soluzione di gestione degli ambienti di lavoro che offre alle organizzazioni un controllo migliore sui dispositivi, il signage e i contenuti in tutto l’ecosistema workspace. Dalle aree reception alle sale riunioni, la soluzione di punta di Sony offre funzionalità di gestione estese, scalabili e semplici da utilizzare in ambienti corporate ed education.

 

Sony TEOS Manage 2.1

 

TEOS Manage 2.1 ora offre una serie di nuove caratteristiche e funzioni, fra cui i contenuti di wayfinding sui display interattivi per i dipendenti, l’integrazione dei videowall con i display, tra cui i BRAVIA, e il supporto IPTV ottimizzato. La nuova versione della soluzione di gestione degli ambienti di lavoro offre inoltre aggiornamenti di alcune delle soluzioni già esistenti come TEOS Signage, TEOS Book e TEOS Survey, progettate per aiutare le organizzazioni a creare ambienti di lavoro altamente produttivi.

 

Sony TEOS Manage 2.1

 

“Le moderne organizzazioni hanno bisogno di supporto nel prendere decisioni strategiche non solo per migliorare la produttività ma anche per aiutare a mettere a frutto il vero potenziale sia dell’ambiente sia della forza lavoro. TEOS è stato concepito per aiutare le aziende a fare entrambe queste cose”, ha dichiarato Thomas Issa, Corporate & Education Solutions Manager di Sony Professional Solutions Europe. “Oltre ad aiutare gli utenti a sfruttare al meglio i dispositivi e i contenuti a loro disposizione, TEOS offre dati utili sull’esperienza lavorativa, consentendo alle aziende di gestire al meglio l’ambiente di lavoro, ottimizzando lo spazio, i costi e la produttività”.

 

 

TEOS, una suite completa

La famiglia di soluzioni TEOS si combina per semplificare gli spazi di lavoro e ottimizzare l’utilizzo degli ambienti e la gestione dei dispositivi, ridurre i costi energetici e migliorare la produttività. A oggi, la suite completa di soluzioni di gestione degli ambienti di lavoro di Sony ha giocato un ruolo fondamentale nella trasformazione digitale di oltre 200 organizzazioni in Europa, da Siemens in Portogallo a Capgemini in Francia. Insieme ai proiettori corporate e ai Display Professionali BRAVIA, TEOS 2.1 consente a Sony di offrire un portafoglio completo di prodotti e soluzioni per i settori corporate ed education.

TEOS 2.1 è già disponibile in tutta l’area EMEA.

 

pro.sony.eu