EMG sceglie Sony PWS-4500 per gli eventi culturali e sportivi in Europa

EMG sceglie Sony PWS-4500 per gli eventi culturali e sportivi in Europa

Euro Media Group (EMG) ha installato 2 server Replay & Ingest PWS-4500 di Sony come parte integrante del piano di diversificazione dell’offerta attuale per slow motion e soluzioni di registrazione.

Dopo essere stati impiegati con successo come registratori master HDR UHD per registrazioni di concerti ed eventi high-end, i PWS-4500 di Sony verranno utilizzati da CTV Outside Broadcast – filiale britannica di EMG – per produrre eventi futuri in 4K/UHD.

Ronald Meyvisch, CTO di EMG, ha commentato: “Nell’ultimo decennio ci siamo concentrati troppo su una singola soluzione per replay di eventi sportivi live e digitalizzazione dei contenuti. Anche se siamo stati contenti dei risultati e continueremo a utilizzare i nostri server esistenti, sappiamo che oggi ci sono strumenti che offrono migliori prestazioni, regolabili in base al flusso di lavoro effettivo richiesto dai nostri clienti. Consideriamo nostra responsabilità esplorare e sfruttare queste nuove alternative in diversi tipi di produzione per comprenderne i punti di forza e spiegarli ai nostri clienti”.

Al NAB 2017, Sony ha annunciato diversi miglioramenti per le attuali funzioni del PWS-4500. Queste includono la Stazione per la Gestione dei Contenuti PWS-110CM1, che consente agli utenti di cercare in modo efficiente e semplice i contenuti che possono essere trasferiti con facilità per la consegna.

“Il PWS-4500 risponde alle esigenze di aziende come Euro Media Group, che sono alla ricerca di una soluzione server robusta, versatile e flessibile per produzioni UHD, ma che hanno anche la necessità di mantenere attiva la propria produzione di contenuti HD”, ha dichiarato Norbert Paquet, Strategic Marketing Manager di Sony Professional Solutions Europe. “Siamo lieti di collaborare attraverso questa ampia partnership per costruire una piattaforma di produzione futureproof accettata da operatori, tecnici e produzioni”.

In collaborazione con Sony, EMG ha organizzato un programma di formazione in-house sulle nuove apparecchiature per consentire ai team sul campo e ai clienti di aggiornarsi sulle più recenti tecnologie e sul loro funzionamento. Entro la fine dell’anno, EMG intende estendere l’uso del PWS-4500 ad altre società del gruppo.

pro.sony.eu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*