SIEC, con All Digital Expo grande sinergia

SIEC, con All Digital Expo grande sinergia

Scopri l’integrazione dei sistemi AVC a Bologna, dove avrà luogo l’annuale evento di SIEC in concomitanza con All Digital – Smart Building. Con la presenza di 18 aziende leader, SIEC porterà al SAIE il settore dell’AVC e dell’integrazione dei sistemi offrendo una grande opportunità per conoscere le innovazioni dell’audio-video per le abitazioni e gli edifici.

siec2016_4Con la novità di SIEC 2016, All Digital – Smart Building offre un nuovo scenario di mercato con oltre 70 espositori e un nutrito programma di convegni e seminari, grazie al quale si possono imparare gratuitamente sistemi e modalità per realizzare un vero Smart Building.
SIEC 2016 propone, inoltre, un nutrito programma di seminari e workshop per approfondire i temi più importanti relativi all’integrazione di sistemi, nonché il corso sullo standard HDBaseT, per la prima volta in assoluto condotto in italiano.

siec2016_3All’interno di SIEC sarà allestita l’area Theatre in cui verranno presentate soluzioni tipiche e le possibilità offerte dalla tecnologia AVC.
L’area – di ben 800 mq – si trova nel Pad. 33, e vi si può accedere direttamente dall’ingresso Aldo Moro della Fiera di Bologna, oppure dall’ingresso principale attraversando i Pad. 31 e 32.

Il programma nel dettaglio è consultabile al link:
SIEC

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*