I nuovi brand di Intermark Sistemi
Intermark Sistemi acquisisce la distribuzione per l’Italia dei brand IHSE e VIVEROO, due aziende tedesche già attive sul mercato, con caratteristiche e prodotti molto diversi tra loro: la prima dedicata al mondo professionale, la seconda al mondo residenziale.
Con IHSE Intermark Sistemi amplia la gamma di soluzioni dedicate alla distribuzione AVC (Audio Video Controllo) includendo anche il controllo remoto di PC senza vincoli al loro numero, al numero di postazioni e alle distanze, che su fibra ottica arrivano a 10km.
VIVEROO aggiunge alle soluzioni residenziali di Intermark Sistemi una serie di docking station progettate per l’interfaccia utente di fatto più utilizzata in ambito smart home: l’iPad, nelle sue numerose versioni, dall’iPad 2/3/4 all’iPad Air fino agli ultimi iPad Pro. Sul sito del distributore romano tutti i dettagli e i prodotti dei rispettivi cataloghi.


