Bosch sistemi per conferenze: arrivano le nuove basi interprete

Bosch DCNM iDesk

 

La gamma Bosch Dicentis – sistema Conference integralmente IP – si arricchisce delle due basi interprete DCNM iDesk e DCNM iDeskVID, conformi alla norma ISO 20109

 

Bosch propone 2 nuove basi interprete, DCNM-IDESKVID e DCNM-IDESK, che vanno a completare l’offerta della gamma Dicentis, il sistema Conference totalmente IP (Dante/Omneo compatibile). Contraddistinte dal design semplificato, intuitivo ed ergonomico, le nuove basi per interprete Bosch DCNM iDesk supportano fino a 100 lingue e sono completamente conformi alla norma ISO 20109.

 

Bosch DCNM iDesk Dicentis

 

Bosch DCNM iDesk

DCNM-IDESK è una postazione per interpreti dal design semplificato, intuitivo ed ergonomico, utilizzabile da un singolo utente. Il comodo posizionamento dei controlli consente un uso intuitivo senza possibilità di errore.

La postazione per interpreti DICENTIS fornisce solo le informazioni rilevanti: è sufficiente un unico colpo d’occhio per l’intero processo d’interpretariato. È completamente conforme alla norma ISO 20109.

 

DCNM-IDESKVID, invece, è anche è dotata di un’uscita video HDMI per il collegamento di uno schermo video di terze parti. Il comodo posizionamento dei controlli consente l’uso senza possibilità di errore.

 

www.comm-tec.it