Audipack è il nuovo brand per Intermark Sistemi

Audipack è il nuovo brand per Intermark Sistemi

Intermark Sistemi è dal 1° novembre il distributore con esclusiva sul territorio italiano dei prodotti Audipack, una gamma di supporti e sistemi di montaggio da terra, a soffitto e a parete, fissi e motorizzati, per singoli display e videowall, oltre alle famose cabine interprete della serie Silent.

Intermark_Audipack03

Audipack progetta e produce in Olanda da più di 30 anni soluzioni innovative per i mercati professionale, residenziale e navale:

Installazioni Audio Video – Uffici e Sale Riunioni – Sale Conferenza e Auditorium – Scuola e Università – Digital Signage – Home&Yacht Cinema

Giampaolo Britti, Pro A/V & Congress Sales Manager di Intermark Sistemi dichiara con soddisfazione: “Con l’azienda olandese costruiremo un rapporto che durerà nel tempo, perché le soluzioni per il supporto di apparecchiature audio/video sono necessarie in tutte le installazioni e con la qualità dei prodotti Audipack possiamo soddisfare qualunque richiesta, sia essa standard o che richieda una particolare lavorazione. Il know-how tecnologico e innovativo di Audipack è un ulteriore punto di forza dell’offerta Intermark Sistemi”.

Intermark_Audipack01La gamma AUDIPACK comprende una serie completa di supporti per proiettori e monitor, fissi e motorizzati, dalle semplici staffe ai sistemi a specchi mobili. Nel catalogo sono presenti soluzioni per interno ed esterno, per installazioni permanenti e per noleggiatori, per ambienti privati o per aree pubbliche, dove affidabilità e sicurezza sono fattori preponderanti. Audipack studia costantemente nuove soluzioni per risolvere specifiche esigenze dei clienti creando un flusso d’innovazione molto apprezzato nel mondo dei rivenditori audio/video.
Alcuni prodotti praticamente unici rendono il range di soluzioni Audipack particolarmente attraente, come il Pop-up Lift P5846 progettato per i touch panel panoramici 19″ di AMX, il nuovo ML350 motorizzato da controsoffitto per i videoproiettori più piccoli, il Liftomatic motorizzato e integrato in uno speciale flightcase da noleggio e il Rotakit che consente la rotazione a 360° nelle installazioni a soffitto. Ogni soluzione include varie tipologie di staffe e accessori per adattarsi alle diverse realtà installative.

Nel catalogo Audipack sono comunque presenti soluzioni per monitor e schermi piatti, videoproiettori, tablet, sistemi videoconferenza, lavagne interattive e LED Wall.

Intermark sistemi è lieta di offrire il proprio supporto per identificare le soluzioni più adatte ad ogni installazione.

www.intermark.it