Intermark Sistemi distribuisce GoBright, sistemi di workspace management

Intermark GoBright

 

Intermark annuncia l’accordo di distribuzione dei sistemi GoBright per la gestione degli spazi di lavoro. La piattaforma GoBright con Meet/Work/Visit semplifica il workspace management

 

 

Intermark Sistemi ha comunicato l’ingresso di GoBright nel portfolio prodotti distribuiti. GoBright è una software house leader in Europa nei sistemi di workspace management, affermatasi commercialmente grazie ad una visione chiara degli obiettivi da raggiungere: rendere gli spazi di lavoro accessibili a dipendenti e visitatori con procedure semplici e nel rispetto di privacy e sicurezza. Le tre soluzioni sviluppate da GoBrightMeet, Work e Visit – permettono a chiunque di svolgere il proprio lavoro in modo intelligente, piacevole ed efficiente.

GoBright è dunque una piattaforma software progettata per semplificare la gestione intelligente degli spazi di lavoro, attraverso strumenti intuitivi.

 

 

GoBright Meet, Work e Visit: la gestione degli spazi di lavoro sempre e comunque

Meet, Work e Visit sono tre soluzioni basate su un’unica piattaforma cloud pensata per semplificare i processi di setup e di gestione. Le soluzioni GoBright offrono all’utente, con l’ausilio di pochi componenti hardware connessi, la possibilità di cogliere a colpo d’occhio la disponibilità di desk e sale riunioni, per organizzare la propria giornata lavorativa.

 

Pannelli fuori porta, app, browser web, map viewer, Office 365, Exchange, Google G Suite: le soluzioni GoBright lasciano gli utenti liberi di prenotare gli spazi di lavoro tramite qualsiasi dispositivo aziendale o personale. Il sistema di occupa della sincronizzazione con i calendari ed evita qualsiasi conflitto, mentre i sensori azzerano il rischio di inutilizzo degli spazi disponibili.

 

GoBright ti avvisa con i codici colore

Verde, rosso, ma anche viola! I codici colore sono gli elementi fondamentali della gestione intuitiva. Per supportare la sicurezza dei lavoratori e ottimizzare lo svolgimento delle sanificazioni GoBright ha aggiunto un nuovo colore per identificare le postazioni che attendono i servizi di pulizia. Una tranquillità in più che rimane costantemente sotto gli occhi di tutti.

 

www.intermark.it