Corso RTI: nell’ultima decade del mese due giornate da Exertis Pro AV

Exertis Pro AV organizza un nuovo corso a partecipazione gratuita dedicato ai sistemi di controllo RTI. Il 23 e 24 marzo l’appuntamento è a Faenza
Nuovo corso RTI organizzato da Exertis Pro AV: due giornate dedicate interamente ai sistemi di controllo RTI, il 23 e il 24 marzo, dalle 9:30 alle 17:30. Il training, la cui partecipazione è gratuita, si terrà presso l’aula corsi attrezzata di Exertis, in via Proventa 236, a Faenza, e sarà presentato da tecnici competenti e responsabili di prodotto che garantiranno un alto livello di formazione.
Il corso teorico e pratico si svolgerà con l’utilizzo del demo KIT SRTK-1, che per i partecipanti del corso sarà possibile acquistare ad un prezzo speciale.
PROGRAMMA CORSI RTI
Giovedì 23 marzo: 09:30 – 17:30
- A) Panoramica sistemi e prodotti RTI
- B) Esempi di applicazioni e scalabilità
- C) Configurazione del demo Kit
- D) Introduzione ID11 e portale Dealer RTI
Venerdì 24 marzo: 09:30 – 17:30
- A) Programmazione apparati demo
- B) Concetti di autoprogrammazione
- C) Personalizzazione funzioni e grafica
- D) Domande e approfondimenti
Il corso è tenuto dall’ Ing. Andrea Tamagnini affiancato dal responsabile del supporto tecnico di Exertis Pro AV Italia, Ing. Luca Chiarini.
Kit SRTK-1 Single Room Training
La funzionalità del Training Kit è quella di dare supporto ai professionisti che per la prima volta entrano a far parte del mondo RTI e intendono realizzare un sistema RTI, completo di MS-1 Music Streamer.
Per iscriversi:
Corso RTI 23-24 marzo – Exertis Pro AV