EET presenta Lanview, le soluzioni per un cablaggio senza problemi

EET presenta Lanview, le soluzioni per un cablaggio senza problemi

 

EET svela il suo nuovo marchio Lanview, che introduce nel catalogo dell’azienda un’ampia gamma di soluzioni di cablaggio per tutte le applicazioni a/v pro

 

EET svela il suo nuovo marchio Lanview, che introduce nel catalogo dell’azienda un’ampia gamma di soluzioni di cablaggio per tutte le applicazioni a/v pro: dalle fibre ottiche ai cavi CAT6 “mushroom”, dalle multiprese agli armadi rack; naturalmente tutti ottenuti a partire da ottimi materiali e consolidate tecnologie costruttive.

Con il marchio Lanview, EET offre ai professionisti dei sistemi A/V la soluzione perfetta di cablaggio, che si distingue sia per la qualità dei prodotti che per il prezzo, davvero competitivo. Con la gamma di prodotti Lanview, infatti, EET mette sul piatto soluzioni per ogni esigenza di cablaggio strutturato, ovvero impianti costruiti per il trasporto delle varie tipologie di segnali (dati, audio, video) necessari al funzionamento di una rete, che sia domestica o residenziale non fa differenza. Insomma, Lanview ha la soluzione in tutte le situazioni che richiedono la gestione di flussi di dati e/o di alimentazioni elettriche.

Il catalogo Lanview offre una vasta scelta con le più diverse opzioni di installazione (a parete, a soffitto, in reti locali e nei data center), per assecondare le esigenze dei professionisti dell’installazione nelle varie applicazioni: residenziali, aziendali, data center, education e medicali. Inoltre, anche se ne rappresentano l’ossatura essenziale, i cavi non sono gli unici elementi che costituiscono un sistema di cablaggio: al contrario può richiedere anche armadi rack, switch e altri prodotti per l’armonizzazione e la messa in opera dell’impianto; tutti dettagli che fanno la differenza tra un sistema arrangiato e uno progettato ad hoc.

cavi Lanview

Lanview, le famiglie di prodotti

Le linee di prodotto Lanview vanno dalle soluzioni in fibra ottica a quelle per il cablaggio strutturato, dagli armadi rack alle multiprese per la gestione dell’alimentazione elettrica, per tutte le applicazioni: Network, ProAV, Sorveglianza & Security, SCPP, POS.

Per il cablaggio strutturato, il catalogo Lanview offre cavi CAT certificati disponibili sia in bobine che matasse, cavi Patch certificati con connettori placati oro, Patch panel e frutti Keystone, connettori e scatole murali, pannelli e accessori rack nonché pinze, attrezzi e tester.

Anche la proposta di cavi in fibra ottica è ben articolata, con cavi singlemode e multimode (da 12 a 96 fibre), da interno ed esterno, senza alogeni, e in bobine da 100, 200 o 500 metri. Lanview, inoltre, offre la possibilità di avere cavi fatti su misura, a seconda delle specifiche fornite dal cliente o dall’installatore per il setup da realizzare.

 

Particolare riguardo lo meritano i cavi Lanview Cat6A Unshielded “Mushroom”, prodotti e testati secondo gli standard ISO/IEC 11801, EIA/TIA 568B e EN50173. Ciascuno di essi è composto da 4×2 conduttori isolati in PE codificati a colori.

Lanview fornisce, infine, anche un’ampia gamma di multiprese e PDU disponibili in diversi modelli (per rack 19”, con protezione da sovratensione, multiprese verticali, intelligenti, con amperometro) per venire incontro a tutte le esigenze, progettate e costruite in conformità con gli standard internazionali e con le normative CE e RoHS, per garantire la più elevata affidabilità. Anche gli armadi rack sono disponibili in tutte la varietà di proposte: dagli armadi per server agli armadi Open, da quelli da parete ai ripiani, fino ai cassetti sicurezza, alle ventole e a tutti gli accessori necessari.

Con Lanview, EET arricchisce la proposta commerciale sempre tenendo in considerazione le necessità degli oeratori. Dalla piccola abitazione privata alla grande azienda, dalle applicazioni scolastiche agli impianti smart a prova di futuro, la distribuzione dei segnali e l’alimentazione elettrica potrà essere basato su articoli Lanview.

 

Per “toccare con mano” la qualità delle proposte Lanview, sarà sufficiente lasciare i propri dati al link:
https://www.eetgroup.com/it-it/brands/lanview/contact-lanview

per poi ricevere all’indirizzo indicato un cofanetto di campioni da valutare in prima persona.

 

https://it.eetgroup.com/