Al Kramer CLS-AOCH/XL il premio di accessorio AV dell’anno

Al Kramer CLS-AOCH/XL il premio di accessorio AV dell’anno

Il cavo in fibra ottica e con connettore rimovibile Kramer CLS-AOCH/XL si aggiudica il riconoscimento di “Accessorio AV 2016” agli AV Awards di Londra.

Il CLS-AOCH/XL, l’innovativo cavo in fibra di Kramer con connettore rimovibile, si aggiudica il prestigioso riconoscimento “Accessorio AV 2016” ottenuto alla 18ª edizione degli AV Awards di Londra, tenuta al Grosvenor House Hotel.

La AOCH/XL è la serie di cavi in fibra, collegabile plug-and-play HDMI, caratterizzata dalla terminazione rimovibile e intercambiabile con connettori HDMI-A o DVI.
Il connettore si inserisce facilmente anche in canaline di piccole dimensioni e supporta una risoluzione fino a 4K UHD anche in casi di lunghe distanze (fino a 100 metri e a bassa emissione di fumi tossici/ignifughi) senza richiedere alimentazione esterna supplementare o extender.

“Il CLS-AOCH/XL è la soluzione più facile per la distribuzione di segnali 4K HDMI su lunghe distanze” dichiara Yishai Mescheloff, VP Installer Solutions di Kramer “Grazie al suo design sottile e al connettore removibile, il CLS-AOCH/XL è comodo e affidabile al tempo stesso” conclude Yishai.

www.krameritalia.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*