Kramer e Bose insieme per il Roadshow

Kramer e Bose insieme per il Roadshow

Dal 15 ottobre al 4 novembre, Kramer Italia e Bose, con la partecipazione tecnica di Panasonic, incontreranno i professionisti dell’audio video in occasione di uno speciale roadshow ad alto contenuto tecnico. Tre protagonisti d’eccellenza del mondo A/V si uniscono, per la prima volta, e nel corso di cinque tappe – Milano, Padova, Bologna, Roma e Napoli – propongono incontri formativi e interattivi per scoprire e vedere da vicino le soluzioni, i prodotti nonché i sistemi più innovativi.

Kramer RoadshowKramer esporrà le soluzioni per la meeting collaboration Kramer VIA: una vera e propria rivoluzione per il mondo degli incontri professionali e della formazione allineata alla modalità BYOD, il software K-Touch 3.0 per l’automazione e l’integrazione dei più comuni devices con i Room Controllers Kramer e la creazione di un’interfaccia personalizzata per una gestione facile e rapida, le Matrici fast switching, per la commutazione del segnale video ad alta velocità. Ed infine la risoluzione 4K: si cercherà di fare chiarezza su come visualizzare, trasportare e distribuire il video in risoluzione 4K.

Bose illustrerà invece Dante, la piattaforma di audionetworking che permette una grande versatilità nel collegamento degli apparati audio del sistema e un’ampia libertà laddove i suoi dispositivi integrano anche il controllo delle interconnessioni audio di rete.

Il seminario descriverà poi i vantaggi applicativi nell’uso di processori ESP, amplificatori PowerMatch e pannelli I/O Dante-EndPoint.

Nel corso degli appuntamenti sarà poi possibile apprezzare le caratteristiche timbriche e funzionali della nuova linea di diffusori Bose RoomMatch Utility.

 

LE DATE

  • 15 ottobre Milano NH Milano Congress Center
  • 22 ottobre Padova NH Mantegna
  • 29 ottobre Bologna NH De Le Gare
  • 3 novembre Napoli NH Ambassador
  • 4 novembre Roma NH Midas

www.krameritalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*