Cable Partner Program EET: servizi e strumenti al servizio degli installatori

EET Cable Partner Program

 

Il lancio del Cable Partner Program è una novità del 2022 per EET, un completo programma di servizi e strumenti per i partner attivi nel mondo dei cablaggi

 

EET anche nel 2022 prosegue il proprio percorso di distributore a valore aggiunto, con una particolare attenzione al mondo dei cablaggi. Dopo aver integrato la distribuzione del marchio Lanview (brand specifico per cablaggi strutturati) ai suoi private label storici MicroConnect – con oltre 5000 prodotti a catalogo (cavi video, audio, patch rame e fibra, accessori e molto altro) – e Vivolink (cavi, switch, matrici splitter accessori per il mondo AV Professionale), e alle soluzioni per il mondo retail con i marchi E-stuff e Sandberg, oggi EET è in grado di coprire tutto il mercato cabling, sia dal punto di vista del prodotto che dell’assistenza. Grazie, inoltre, al costante affinamento delle competenze interne, a un’assistenza al cliente specifica e per ogni singolo marchio distribuito, alla scelta di dedicare figure specializzate a questo importante filone del proprio business, EET è il partner di fiducia al quale rivolgersi per ogni necessità di connettività e di cablaggio.

 

Da inizio anno EET ha strutturato un Partner Program dedicato ai propri clienti: un insieme di strumenti di supporto e di vendita per chi fa del cablaggio un servizio di primaria importanza. Le aziende in prima linea nella commercializzazione e assistenza in tema cablaggi possono così avviare il percorso, e ricevere:

– l’esclusiva Guida Cavi di EET, a titolo gratuito;

– il catalogo completo, in formato iPaper personalizzato con logo del cliente e informazioni sui contatti: un importante strumento di consultazione che permette al cliente di aumentare la propria gamma di prodotti e di soddisfare le nuove richieste;

– banner personalizzati con link di atterraggio diretti ai cataloghi o alla guida cavi;

– l’audit del portfolio dei cablaggi, in via gratuita;

– campioni gratuiti dei prodotti a catalogo;

– un file specifico per la creazione di cablaggi custom.

 

Si tratta di un agreement di marketing non impegnativo e che crea valore aggiunto per clienti e partner di EET, che mette in condizione questi ultimi di fornire giusti servizi ai propri clienti, sia in termini di prodotto e vendita, che di assistenza.

Per avviare il Cable Partner Program EET è sufficiente contattare il proprio referente in EET e iniziare subito a ricevere i benefit previsti.

 

Katia Gomareschi, Sales Manager Private Label EET, ha commentato l’avvio del Cabling Partner Program: “EET ha avviato da tempo una specifica strategia che mira a specializzarsi nel mondo cabling, divenendone protagonista e punto di riferimento. Oltre alla scelta di marchi riconosciuti per qualità e varietà di proposta, stiamo affiancando tanti servizi di supporto per i nostri partner, che sono in prima linea nel rapporto con gli utenti. Il Cable Partner Program ne è una parte fondamentale. Un mondo connesso come è quello che conosciamo oggi ha necessità di connettività affidabile per il lavoro e per lo svago, e cablaggi qualitativi ed efficienti sono un tassello imprescindibile”.

 

www.eetgroup.com

 

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