Maxhub PTZ UC P25, la webcam per conferenze dalla sorprendente chiarezza

Maxhub UC P25

 

Maxhub aggiunge una webcam al suo portfolio che va a sistemarsi al top della categoria: la UC P25 è pan-tilt-zoom con risoluzione 4K e zoom ottico 12x

 

La nuova telecamera UC P25 PTZ di Maxhub porta un’evoluta tecnologia di imaging alle riunioni di gruppo e alle conferenze virtuali che si tengono a distanza. Grazie a questa soluzione premium che produce immagini e video di alta qualità, le conferenze di lavoro saranno ancora più efficaci, indipendentemente dalle dimensioni della sala.

 

La webcam UC P25 PTZ (Pan-Tilt-Zoom, che sta a significare con testa mobile e dotata di zoom) di Maxhub offre ai partecipanti di meeting una chiarezza visiva e un controllo da remoto allo stato dell’arte.

La collaborazione ibrida tra i gruppi di lavoro è diventata la “nuova normalità”, e i partecipanti alle riunioni a distanza di oggi si aspettano di riviverle ogni volta come in un ambiente reale. Grazie alla nuova webcam Maxhub con tecnologia 4K UHD integrata, l’esperienza di riunione virtuale è così innovativa come mai lo è stata prima.

 

 

Qualità dell’immagine ottimale in tutte le condizioni

La qualità high-tech incontra la semplicità d’uso della telecamera P25 da 8 MP, dotata di tecnologia low-lux integrata e di algoritmi intelligenti che mantengono colori e dettagli brillanti. Inoltre, il sensore integrato neutralizza i fastidiosi riflessi e le ombre per consentire immagini perfettamente bilanciate in tutte le condizioni di illuminazione.

Grazie allo zoom ottico a 12x e digitale a 16x, ogni partecipante alla riunione viene ripreso con dettagli nitidi, garantendo che nessun gesto o espressione facciale venga trascurato. Un sistema PTZ adattivo, sviluppato con controlli meccanici silenziosi, assicura che le riunioni rimangano altamente focalizzate e prive di distrazioni.

 

 

Controllo remoto all’avanguardia

Grazie alle funzionalità da remoto di facile gestione, gli utenti della UC P25 PTZ possono regolare la messa a fuoco in pochi secondi, con la semplice pressione di un pulsante. Grazie alla semplicità del plug-and-play, la telecamera si integra perfettamente con tutte le principali piattaforme di comunicazione unificata (UC).

La telecamera UC P25 PTZ è facile da configurare, evitando perdite di tempo per partecipanti e organizzatori della riunione. Acquisisce i video in modo rapido e preciso, indipendentemente dalle dimensioni della sala, e un sensore di gravità integrato si regola automaticamente per adattarsi alla scelta di montaggio dell’utente.

 

Darren Lin, General Manager di Maxhub, ha dichiarato: “Adattabile a qualsiasi ambiente, la telecamera UC P25 PTZ promette una qualità d’immagine nitida, rendendo la collaborazione nel cyberspazio semplice e diretta. Crediamo davvero che le riunioni virtuali non siano mai state così efficienti. E poiché siamo fiduciosi nelle sue prestazioni, la UC P25 PTZ viene fornita con una garanzia hot-swap di tre anni, una novità assoluta nel settore”.

 

www.maxhub.com/it/p25