LG One:Quick, display interattivi per il lavoro da remoto

LG One:Quick Works e Flex

 

LG One:Quick, distribuito da Exertis pro AV, è un display interattivo evoluto e ricco di funzionalità, disponibile in due diverse configurazioni e specificatamente progettato per la collaboration

 

LG One:Quick Works

 

One:Quick Works, il display LG all-in-one per videoconferenze di alto livello

Vincitore del Red Dot Award 2021, LG One:Quick Works è una soluzione all-in-one dotata di un PC Windows integrato, fotocamera 4K UHD, microfono, un altoparlante e una lavagna digitale.

Il microfono high-gain è in grado di catturare le singole voci fino a sei metri di distanza e limitare al minimo il rumore di fondo, mentre la fotocamera  “traccia” e mette a fuoco automaticamente l’utente che sta parlando. Sia la telecamera che il microfono possono essere facilmente disabilitati nel caso si necessiti di privacy.

Questo display integra One:Quick Remote Meeting, soluzione software (gratuita per i primi 6 mesi) che consente di installare facilmente tutte le app più popolari di videoconferenza e collaborazione come Teams, Webex e Zoom. Perfetta per condividere documenti in vari formati, eseguire disegni interattivi in tempo reale.

 

One:Quick Flex LG

 

LG One:Quick Flex, CES Innovation Awards e Red Dot Award consecutivamente

Progettato per riunioni di piccoli gruppi, one-to-one e presentazioni di gruppo, ma perfetto anche in tutti quei contesti in cui le persone necessitino di lavorare, imparare o comunicare con altri utenti da remoto come ospedali, scuole e abitazioni private. Questo è One:Quick Flex, il display che può essere montato su un supporto mobile per rendere comodo lo spostamento da una stanza all’altra in caso di necessità.

La videocamera integrata cattura immagini in un ampio campo visivo di 88 gradi; inoltre, One:Quick Flex consente una rotazione sia in orizzontale che verticale e una modalità split-view per facilitare il multitasking.

 

www.exertisproav.it