Display Panasonic SQ1H: alta luminosità per tutti gli ambienti pro

Panasonic SQ1H

 

Panasonic Visual presenta la famiglia di monitor per il digital signage, SQ1H, due maxi-schermi per l’utilizzo 24/7 e adatti all’uso in tutti gli ambienti professionali o commerciali

 

Il nuovo pannello Panasonic integrato negli schermi SQ1H aiuta le aziende a migliorare la comunicazione del proprio marchio, rendendo l’esperienza di visione più piacevole grazie all’eccellente visibilità in tutti gli ambienti luminosi.

La serie di display professionali SQ1H, disponibile nei due formati 75” e 86” (entrambi 4K), supporta l’installazione verticale e il funzionamento continuo 24/7. La luminosità è (rispettivamente) di 1500 cd/m² e 1200cd/m², a garanzia di immagini nitide anche in un ambiente luminoso, mentre il pannello IPS garantisce un angolo di visione esteso. Anche il design mostra chiari segni di sviluppo, grazie ai suoi soli 10 cm di profondità. La cornice sottile (14,9 mm e 15,5 mm) riproduce immagini di maggiore impatto, migliorando ulteriormente la qualità dell’immagine 4K.

 

Funzioni “pro” per i monitor Panasonic SQ1H

I monitor Panasonic SQ1H hanno un sensore di luce ambientale che regola automaticamente i livelli di retroilluminazione in base alle condizioni di illuminazione. Le tre impostazioni opzionali – forte, moderata e bassa – assicurano una gestione efficiente dell’alimentazione.

La nuova serie SQ1H, inoltre, supporta HDR (PQ e HLG), emulazione BT.2020 e gestione del colore a 12 segmenti, per offrire immagini 4K capaci di catturare l’attenzione dei passanti. La modalità di riduzione della luce blu adatta poi la temperatura del colore in funzione dell’ora del giorno, per proteggere l’occhio in una situazione più buia.

 

display Panasonic (retail)

 

Espandibilità: la serie SQ1H è dotata del nuovo standard di slot con specifica Intel SDM

I display della serie SQ1H sono dotati del nuovo standard di slot con specifica Intel® SDM che supporta i segnali 4K. In combinazione con la scheda di interfaccia, è poi possibile utilizzare un PC integrato e aggiungere varie interfacce, come un’espansione 3G o 12G SDI per ambienti broadcast.

Non inferiore al resto la sezione relativa alla connettività: ogni monitor SQ1H è munito di 2 ingressi HDMI che supportano HDMI CEC, 4K DIGITAL LINK, a cui si affianca un input DisplayPort e il lettore multimediale USB 4K per una facile installazione e configurazione. Infine, è supportata anche la funzione multi-ingresso con un massimo di 4 segnali di input, Picture in Picture e Picture by Picture.

 

business.panasonic.it