Panasonic con il meglio della sua produzione broadcast a IBTS 2017

Panasonic con il meglio della sua produzione broadcast a IBTS 2017

Dal 7 al 9 maggio 2017 Panasonic mostrerà alla sesta edizione di IBTS tutto il meglio delle proprie tecnologie broadcast e dei sistemi integrati per il mercato professionale dello spettacolo.

Dal 7 al 9 maggio 2017 Panasonic sarà presente alla sesta edizione di IBTS (Italian Broadcast & Technology Show), appuntamento annuale di riferimento per il mercato delle tecnologie e dei sistemi audio, video, luci che quest’anno si svolgerà all’interno del Festival Music Inside Rimini (MIR). Per l’occasione l’azienda giapponese presenterà le migliori tecnologie per la registrazione di Live Event e produzione video professionale durante la manifestazione che, proprio grazie alla joint-venture con IBTS, quest’anno si arricchisce delle aree espositive Broadcast e Sistemi Integrati. Un fitto programma di appuntamenti prevede, a fianco delle performance di artisti e deejay di fama mondiale, esposizioni e test di prodotto, eventi e seminari formativi per gli addetti ai lavori del mondo dello show business.

All’interno della sezione Sistemi Integrati, dunque, Panasonic esporrà le nuove telecamere della Serie UX con obiettivo integrato e zoom ad alta potenza. Il modello di fascia alta AG-UX180 è dotato di sensore MOS a 1”, zoom ottico 20x e capacità di registrazione UHD a 60p e offre il grandangolo più ampio del settore, che misura ben 24 mm. La versione standard, AG-UX90 (nella foto in alto), presenta invece un sensore MOS da 1”, zoom ottico 15x, registrazione UHD 30p e un grandangolo di 24,5 mm.

Presente allo stand Panasonic anche la AW-UE70, telecamera remota integrata e compatta che regala immagini 4K con un ampio intervallo di zoom e prestazioni Pan/Tilt di qualità superiore. I visitatori potranno, inoltre testare il sistema remote camera AW-HE130, Full HD con unità Pan/Tilt integrata e output video mediante trasmissione in streaming IP o 3G-SDI.

Antonella Sciortino, Field Marketing Manager Italia di Panasonic Pro Camera Solution, ha dichiarato: “Siamo lieti di partecipare anche quest’anno all’appuntamento di riferimento per il settore, di cui apprezziamo fin dalla prima edizione il connubio, offerto al visitatore, tra l’aspetto espositivo e quello formativo. Sposiamo infatti la filosofia di un evento che vuole al contempo aggiornare professionisti e aziende con l’ultima generazione di prodotti e tecnologie che il mercato offre, fornendo un’occasione importantissima di incontro e scambio, oltre che di partecipazione a forum, eventi e seminari per testare i sistemi più all’avanguardia con l’aiuto di esperti. Il tutto in un contesto tra l’altro di forte impatto a livello di entertainment di qualità”.
Panasonic sarà alla manifestazione presso la Hall A7C7, Stand 054.

business.panasonic.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*