Panasonic con il meglio della sua produzione broadcast a IBTS 2017
Dal 7 al 9 maggio 2017 Panasonic mostrerà alla sesta edizione di IBTS tutto il meglio delle proprie tecnologie broadcast e dei sistemi integrati per il mercato professionale dello spettacolo.
Dal 7 al 9 maggio 2017 Panasonic sarà presente alla sesta edizione di IBTS (Italian Broadcast & Technology Show), appuntamento annuale di riferimento per il mercato delle tecnologie e dei sistemi audio, video, luci che quest’anno si svolgerà all’interno del Festival Music Inside Rimini (MIR). Per l’occasione l’azienda giapponese presenterà le migliori tecnologie per la registrazione di Live Event e produzione video professionale durante la manifestazione che, proprio grazie alla joint-venture con IBTS, quest’anno si arricchisce delle aree espositive Broadcast e Sistemi Integrati. Un fitto programma di appuntamenti prevede, a fianco delle performance di artisti e deejay di fama mondiale, esposizioni e test di prodotto, eventi e seminari formativi per gli addetti ai lavori del mondo dello show business.
All’interno della sezione Sistemi Integrati, dunque, Panasonic esporrà le nuove telecamere della Serie UX con obiettivo integrato e zoom ad alta potenza. Il modello di fascia alta AG-UX180 è dotato di sensore MOS a 1”, zoom ottico 20x e capacità di registrazione UHD a 60p e offre il grandangolo più ampio del settore, che misura ben 24 mm. La versione standard, AG-UX90 (nella foto in alto), presenta invece un sensore MOS da 1”, zoom ottico 15x, registrazione UHD 30p e un grandangolo di 24,5 mm.
Presente allo stand Panasonic anche la AW-UE70, telecamera remota integrata e compatta che regala immagini 4K con un ampio intervallo di zoom e prestazioni Pan/Tilt di qualità superiore. I visitatori potranno, inoltre testare il sistema remote camera AW-HE130, Full HD con unità Pan/Tilt integrata e output video mediante trasmissione in streaming IP o 3G-SDI.
Antonella Sciortino, Field Marketing Manager Italia di Panasonic Pro Camera Solution, ha dichiarato: “Siamo lieti di partecipare anche quest’anno all’appuntamento di riferimento per il settore, di cui apprezziamo fin dalla prima edizione il connubio, offerto al visitatore, tra l’aspetto espositivo e quello formativo. Sposiamo infatti la filosofia di un evento che vuole al contempo aggiornare professionisti e aziende con l’ultima generazione di prodotti e tecnologie che il mercato offre, fornendo un’occasione importantissima di incontro e scambio, oltre che di partecipazione a forum, eventi e seminari per testare i sistemi più all’avanguardia con l’aiuto di esperti. Il tutto in un contesto tra l’altro di forte impatto a livello di entertainment di qualità”.
Panasonic sarà alla manifestazione presso la Hall A7C7, Stand 054.