Garvan Acoustic Blade e Atelier: i pannelli fonoassorbenti anticontagio

Garvan Acoustic pannelli fonoassorbenti

 

Garvan Acoustic Blade e Atelier sono pannelli fonoassorbenti per gli spazi professionali – quali le postazioni da ufficio – capaci di proteggere le persone dal rischio contagio

 

 

Con i pannelli fonoassorbenti Garvan Acoustic è possibile lavorare in un ambiente più confortevole, migliorando la produttività aziendale, la qualità dei risultati e offrendo la massima sicurezza in materia di restrizioni e distanziamenti dovuti al Covid-19.

Blade e Atelier sono pannelli fonoassorbenti per gli spazi professionali che uniscono la funzione di separazione a quella di protezione per gli spazi di lavoro individuali con stile, praticità, eleganza.

 

Questi pannelli divisori fonoassorbenti sono personalizzabili in una selezione di forme e colori, e quando la divisione degli spazi di lavoro non sarà più necessaria potranno diventare elementi fonoassorbenti da muro o soffitto, con la garanzia di un prodotto di alta qualità, fatto per durare a lungo e con la qualità di un prodotto realizzato in Italia.

 

Garvan Acoustic Blade

 

Il pannello fonoassorbente Blade arreda con semplicità

Realizzato in morbido feltro, con finitura di metallo verniciato e l’inconfondibile taglio a 45° nella parte superiore, Blade di Garvan Acoustic (nelle foto sopra e in apertura) è un pannello fonoassorbente fatto per separare, arredando con semplicità.

Il profilo ben evidente sul lato enfatizzato dalla finitura del metallo verniciato esalta il contrasto con la morbidezza del feltro che lo va ad avvolgere. Si viene in questo modo a creare un oggetto ricco di attenzione ai dettagli, capace di esprimere tutto il suo potenziale del made in Italy e garantendo la giusta sicurezza anticontagio per separare le postazioni da scrivania tra loro.

 

Garvan Acoustic Atelier

 

Atelier: il pannello personalizzabile anche nello spessore per ricreare ambienti raffinati

A parete o a sospensione, adattabile in diverse misure e spessori per realizzare effetti architettonici sorprendenti. Ecco il pannello Garvan Acoustic Atelier, la cui capacità di assorbimento dei rumori è la vera caratteristica fondamentale.

 

Con i pannelli Atelier di Garvan Acoustic è possibile foderare pareti con elementi su misura, realizzati con cura da artigiani dell’imbottito. La famiglia di pannelli Atelier rappresenta la collezione più adattabile della produzione Garvan Acoustic. Pannelli fonoassorbenti che possono essere lavorati in misure e spessori differenti, per creare effetti architettonici inediti. La particolare trama dei tessuti dei pannelli Atelier esalta la texture superficiale, impreziosendola e rendendola abbinabile ad una molteplice varietà di arredamenti d’interni.

 

Con i pannelli fonoassorbenti Blade e Atelier di arvan Acoustic è possibile ricreare uno spazio professionale elegante, confortevole e particolarmente sicuro contro il rischio di contagio da coronavirus.

 

www.garvanacoustic.com