Garvan Acoustic Quadra, i pannelli che migliorano l’acustica

Garvan Acoustic Quadra

 

I pannelli controsoffitto Quadra di Garvan Acoustic migliorano le performance acustiche di ogni ambiente chiuso e si adattano ai telai 60×60 o 60×120

 

La collezione di pannelli Garvan Acoustic Quadra è composta dal rivoluzionario sistema modulare per controsoffitto, nella versione con diffusore acustico o fonoassorbente. I pannelli Quadra consentono un’installazione facile e veloce, in quanto non richiedono attrezzi per il montaggio.

 

Obiettivo dell’azienda romagnola era quello di portare innovazione e carattere in un settore “tradizionalista”, come quello delle soffittature a classica maglia 60×60 o 60×120. Ecco quindi la nascita dei pannelli 60×60 ad effetto cemento, ad effetto intonaco verniciabili con NCS su indicazione del cliente, oppure stampabili secondo una grafica a disegno, o accoppiata ai nostri tessuti

 

 

La collezione Quadra consente di modernizzare gli obsoleti controsoffitti a quadrotte con le performance acustiche e le esclusive finiture delle collezioni Architectural Acoustic Solutions. Con i pannelli per controsoffitto Quadra sono garantite l’attenzione al dettaglio, il comfort acustico, unitamente a massima integrabilità e installabilità in qualsiasi ambiente. Ogni pannello Quadra riduce il rumore e il riverbero generati in ambienti interni, favorendo così l’ascolto e il dialogo tra le persone.

 

I pannelli per controsoffitto Quadra sono disponibili nei formati 60×60 e 60×120; possono poi essere richiesti nella speciale finitura MatericaCement ad effetto cemento. Sono, inoltre, disponibili verniciature con NCS o con stampa grafica in alta risoluzione.

 

www.garvanacoustic.com