HSYCO integra anche le centrali Serie Lares di Ksenia Security

HSYCO integra anche le centrali Serie Lares di Ksenia Security

HSYCO s.r.l. ha annunciato che si è conclusa l’integrazione delle centrali della Serie Lares Ksenia Security, andandosi ad aggiungere agli oltre 80 protocolli già previsti.

HSYCO s.r.l. ha annunciato che si è conclusa con successo l’integrazione delle centrali della Serie Lares di Ksenia Security, andandosi ad aggiungere agli oltre 80 protocolli già previsti nel sistema dell’azienda lombarda.

Raffaele Di Crosta, fondatore e CEO di Ksenia Security, ha dichiarato: “Sono lieto che Ksenia Security continui ad essere aperta a raggiungere questo eccezionale livello di integrazione con tutte le innovazioni offerte dall’Home Automation di HSYCO, facendo diventare davvero immense le possibilità offerte dalla combinazione dei due sistemi”.

Ulderico Arcidiaco, fondatore e CEO di HSYCO, ha affermato: “Ringraziamo Ksenia Security per la fiducia che ci ha accordato e siamo orgogliosi di aggiungere le loro centrali alla lista degli oltre 80 protocolli standard e proprietari supportati dal nostro sistema. In questo modo, HSYCO aggiunge una partnership importante e si conferma come ambiente sicuro, affidabile e funzionalmente completo per la supervisione integrata di sistemi di sicurezza”.

www.hsyco.it

www.kseniasecurity.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*