LG LAEB015, l’All-in-One Essential che elimina i pregiudizi

LG LAEB015

 

LG LAEB015, meglio conosciuta come serie All-in-one Essential, è la serie che comprende un grande schermo da 136” pollici con un controller integrato, semplice da installare

 

LG LAEB015 fa parte della LED All-in-One Essential Series, un prodotto dalle prestazioni elevate ma allo stesso tempo facile da gestire: è come accendere semplicemente lo schermo con un telecomando come la TV di casa. La serie All-in-one Essential di LG comprende un grande schermo da 136” pollici che include un controller integrato. Eliminando il pregiudizio che i display a LED siano difficili e complessi da installare, la Serie All-in-one Essential non richiede connessioni del controller o configurazione del modulo. Dopo un semplice processo di installazione, è pronto all’uso con un click.

 

 

Caratteristiche Principali della serie Essential All-in-one di LG

  • Dimensioni dello schermo: 136″
  • Pixel pitch da 1.56mm
  • Luminosità 800nit
  • Rapporto contrasto 3000:1
  • Angolo di visione H160°, V160°
  • Risoluzione Full HD 1920×1080
  • Controller di sistema integrato

 

Pensato per sale riunioni, videoconferenze e auditorium, il nuovo LG LED Screen All-in-one da 136″ produce immagini senza precedenti con la chiarezza e la luminosità della tecnologia LED, con passo da 1.56mm e design privo di cornici. È stato studiato come soluzione plug and play all-in-one completamente ottimizzata, con processore di segnale precalibrato e integrato.

 

 

La manutenzione è semplice al pari dell’installazione, che è immediata e si articola in tre fasi (Costruire il cabinet, Montare, Collegare i moduli LED). Struttura semplice (due grandi piastre bloccate insieme per formare l’intero cabinet), che consente l’installazione in meno di un’ora con 3 persone. Nessun problema di messa a punto e regolazioni in loco.

 

 

 

Installazione no-problem

È sufficiente unire i 2 cabinet inclusi nel Flight Kit e fissarli alla staffa da parete fornita in dotazione, fissare i moduli LED ai cabinet e collegare il cavo di alimentazione ad una presa di corrente.

 

 

Supporto motorizzato opzionale

Il prodotto viene offerto con il flight case che include tutti i componenti necessari compreso il supporto da parete orizzontale e gli strumenti per l’installazione. Il supporto motorizzato è fornito come opzione, in modo da poterlo posizionare facilmente a seconda dei luoghi di installazione. Con questo supporto, è possibile regolare lo schermo ad un’altezza compresa tra i 2,0 m e i 2,5 m.

 

www.lgbusiness.it/information-display