QSC, in arrivo nuove espansioni I/O di rete per Q-SYS

QSC I/O per Q-SYS

 

QSC annuncia le espansioni di I/O di rete della Serie QIO per la piattaforma audio, video e di controllo gestibile dal cloud Q-SYS

 

QSC annuncia le nuove espansioni di I/O di rete della Serie QIO per la piattaforma audio, video e di controllo gestibile dal cloud Q-SYS, a garanzia di maggiore flessibilità e semplicità.

Queste forniscono una personalizzazione delle I/O semplice e scalabile, per gli utenti che devono aggiungere facilmente audio non in rete e controllare la connettività in un sistema Q-SYS senza complicate programmazioni.

 

QSC

 

La serie QIO include tre modelli di I/O audio e tre modelli di I/O di controllo, ciascuno dei quali supporta un tipo di connettività specifico.

Progettate per supportare reti e architetture di sistema distribuite, centralizzate o ibride, queste espansioni I/O consentono ai progettisti di delocalizzare la posizione delle I/O rispetto al dispositivo di elaborazione audio, video e di controllo. Questo espande le possibilità di personalizzazione I/O dei nuovi processori Q-SYS Core con meno opzioni I/O integrate, inclusi Core Nano, Core 8 Flex e NV-32-H (Core Capable).

Tutti i modelli sono caratterizzati da una forma compatta che può essere montata sia a rack che in superficie.

 

www.exhibo.it