Le serie di display dvLED E e FE-E completano il portfolio Sharp/NEC

Sharp NEC dvLED

 

Sharp NEC Display Solutions Europe amplia la gamma di schermi dvLED, aggiungendo i bundle LED delle serie E (Essential) e FE-E (Fine pitch Enterprise Eco) per LED wall personalizzati

 

 

Sharp NEC Display Solutions Europe ha ampliato la sua gamma di dvLED, aggiungendo i bundle LED delle serie E (Essential) e FE-E (Fine pitch Enterprise Eco) per LED wall personalizzati.

La nuova serie E offre grandi performance video in tutte le applicazioni videowall da interni ed esterni. Si tratta di soluzioni ideali per presentazioni su ampie superfici di visualizzazione in uffici, sale riunioni, applicazioni signage, infotainment nei settori retail e tempo libero, oltre che nel settore education per massimizzare l’efficienza delle lezioni da remoto e la condivisione delle informazioni.

 

Il design innovativo della serie E assicura soluzioni tanto semplici quanto facili da installare. Ogni modulo ha uno spessore di soli 29 mm ed un peso di 4.7 kg, che ne consente la facile integrazione in ogni tipo di ambiente. Il cabinet in alluminio, presente su tutta la serie, è stato sviluppato per consentire una configurazione facile ed efficiente dei moduli LED, inclusa l’installazione a parete o indipendente. La nuova serie E di dvLED offre un servizio di assistenza completo e viene distribuita in tre diversi bundle da 108 pollici (1.2 mm), 135 pollici (1.5 mm) e 162 pollici (1.8 mm).

In più, la nuova serie di dvLED FE-E con pixel pitch da 1,2, 1,5 e 1,9 mm utilizza lo stesso cabinet in alluminio della serie FE, rappresentando una soluzione ad un prezzo economicamente meno impegnativo, ideale per installazioni video personalizzate con budget più contenuti.

Nils Detje, Product Manager dvLED Solutions di Sharp/NEC Display Solutions Europe, ha dichiarato: “Facilità e semplicità di utilizzo costituiscono la filosofia di queste nuove famiglie di prodotto. La serie E è più sottile, leggera e facile da installare ed è caratterizzata da un ottimo rapporto costo/prestazione. A confronto, la serie FE-E costituisce un’opzione abbordabile all’interno del portfolio di soluzioni personalizzate Sharp/NEC con lo stesso identico cabinet progettato per la serie FE. Siamo davvero felici di vedere i nostri clienti sfruttare le nuove soluzioni di LED wall per veicolare i propri messaggi in maniera efficace ed efficiente!”.

 

www.sharpnecdisplays.eu