KanexPro CON-GAMECAPL: acquisisci audio e video da HDMI

Kanex CON-GAMECAPL

 

Il KanexPro CON-GAMECAPL è un dispositivo di acquisizione per catturare segnali a/v tramite HDMI, inviandoli a un computer per visualizzare in anteprima o registrare contenuti

 

 

Il KanexPro CON-GAMECAPL è un dispositivo di acquisizione video in grado di catturare sia video HDMI che audio HDMI, inviando segnali audio e video a un computer per visualizzare in anteprima o registrare contenuti video. È adatto per l’acquisizione video di console giochi, registrazioni educational, imaging medicali o per lo streaming con l’uso di una action cam.

Dotato di una porta Loop out, puoi connetterti sia a un display televisivo che a un computer contemporaneamente, consentendoti di riprodurre in locale ed in streaming USB allo stesso tempo, senza perdita di prestazioni.

 

Cattura contenuti ad alta definizione a 1080p

Registra con una risoluzione fino a 3840×2160 (4k) a 30Hz con up-scaling/down-scaling hardware. Il dongle accetterà segnali 4K/30Hz da una console di gioco e ridimensionerà automaticamente il video in uscita a segnali video HDMI 1080p/30 HD, se necessario.

 

Le applicazioni per il KanexPro CON-GAMECAPL:

È ideale per giochi su console, streaming educativo USB, giochi per PC e registrazioni generali.

  1. Console e giochi per computer: collegare il sistema di gioco di nuova generazione a un computer e registrare o riprodurre in streaming le sessioni di gioco è facile.
  2. Streaming live: quando è collegato a una action cam con uscita HDMI, il dongle farà funzionare la videocamera come una webcam USB. Migliora la qualità del tuo streaming utilizzando una fotocamera di qualità migliore!
  3. Distribuzione didattica: può essere utilizzata per registrare presentazioni, lezioni o riunioni virtuali degli studenti.

 

 

 

Caratteristiche principali:

  • Supporta la risoluzione massima in ingresso 3840×2160@30Hz;
  • Supporta la risoluzione massima in uscita 3840×2160@30Hz;
  • Supporta deep color 8/10/12 bit;
  • Supportato dalla maggior parte dei software di acquisizione video, come VLC, OBS, Amcap, ecc;
  • Supportato da Windows, MacOS Conforme agli standard USB Video e UVC;
  • Conforme agli standard USB Audio UAC;
  • Autoalimentato, alimentazione esterna non necessaria;
  • Cavo HDMI da 1 mt. incluso;

 

 

www.exhibo.it