AVE porta l’esclusivo punto luce RIVOLUX a Cagliari

AVE porta l’esclusivo punto luce RIVOLUX a Cagliari

La rivoluzione del punto luce AVE RIVOLUX arriva in Sardegna, in un esclusivo evento gratuito che avrà luogo presso il suggestivo Convento San Giuseppe di Cagliari.

Dopo il grande successo ottenuto lungo tutta la penisola, il RIVOLUX Tour organizzato da AVE farà la sua prossima tappa in Sardegna. Ad ospitare l’evento sardo del tour saranno gli eleganti spazi del Convento San Giuseppe di Cagliari che, giovedì 25 maggio 2017, aprirà le porte di via Paracelso (prolungamento di via Parigi) a tutti gli operatori della filiera elettrica.
Per partecipare all’evento gratuito è sufficiente scaricare l’invito personale alla pagina www.ave.it/cagliari. Poiché la serata è solo su invito, dopo la registrazione, il biglietto ricevuto andrà stampato e portato il giorno stesso dell’evento.

Dalle ore 18.00 avrà inizio il RIVOLUX Show: installatori, progettisti, architetti, ma anche grossisti e i vari addetti del settore, potranno scoprire tutte le novità presentate da AVE, prima fra tutte RIVOLUX, il nuovo dispositivo scaturito da anni di studio e di ricerca che inaugura un nuovo concetto di punto luce, reinterpretato in ogni sua componente, per offrire delle risposte razionali alle attuali esigenze di mercato. La rivoluzione progettuale comprende RIVOBOX, le prime ed uniche scatole da incasso per pareti in cartongesso e muratura che offrono la possibilità d’installare i supporti e i frutti da 3 o 4 moduli di tutte le principali serie civili, senza effettuare opere murarie e riducendo quindi i costi, i tempi d’installazione, aumentando parallelamente la flessibilità in cantiere. Durante l’evento di Cagliari saranno esibite anche le nuovissime gamme di placche Young e Young Touch di AVE: ultrapiatte, minimaliste e disponibili in vari colori con effetti tridimensionali, queste placche segnano invece un notevole passo avanti nel campo design e della progettazione d’interni. Abbinate alla gamma di comandi AVE Touch – che ha recentemente ottenuto il rilascio del prestigioso marchio di qualità IMQ – e al supporto universale S44, le placche Young Touch rendono la tecnologia tattile una realtà quotidiana: non più un bene di lusso, ma una soluzione economicamente accessibile.

Prima della conclusione dell’evento (con annesso happy hour delle 19:30), all’interno dell’evento troveranno spazio anche importanti novità riguardanti la domotica: un moderno Mini Touch-Screen multifunzione orientabile, destinato sia al settore residenziale che a quello alberghiero; i quadri da parete, attraverso un’intera gamma con grado di protezione IP40; la ventilazione con l’efficientissima VMC decentralizzata SOLITAIR in grado di limitare la dispersione termica con un’efficienza reale fino ad oltre il 90%; un’innovativa lampada d’emergenza multi-compatibile e infine la nuova centrale antifurto filare AF996PLUS, pre-programmata per l’utilizzo in un impianto tipo.

www.ave.it/cagliari