Nuove centrali antintrusione AVE, il Wi-Fi e web-server sono integrati

Centrali AVE

 

La gamma antintrusione AVE si arricchisce della AF927PLUS e AF927PLUSTC, centrali smart IoT con modulo Wi-Fi e web server, pronte per interfacciarsi con la domotica AVE

 

La gamma antintrusione AVE s’impreziosisce di due centrali smart IoT complete di modulo Wi-Fi e web server, sviluppate per interfacciarsi con la domotica AVE, condividendo con essa un’unica piattaforma integrata. Inoltre, questi dispositivi sono facilmente controllabili da smartphone e tablet Android e iOS (oppure da PC o da qualunque dispositivo dotato di web browser tramite una pagina internet) attraverso l’app AVE Cloud, che consente una gestione unificata e semplificata dell’impianto domotico e antintrusione con:

– Notifiche PUSH personalizzate per i vari eventi (allarmi, guasti, ecc.)
– Visualizzazione e gestione in tempo reale della centrale
– Visualizzazione delle immagini delle telecamere IP collegate alla centrale (fino a 4)

 

Centrali AVE

 

AF927PLUS e AF927PLUSTC: c’è persino un touch-screen da 7”

Le due nuove centrali antintrusione AVE sono modelli radio/filo (cod. AF927PLUS e AF927PLUSTC) in grado di gestire fino a 99 rivelatori radio e 16 periferiche filari (con funzione double), dove la AF927PLUSTC si avvale di uno schermo touch-screen a colori da 7”, sostituito da un LED multifunzione sulla AF927PLUS. Entrambe condividono le stesse funzioni innovative, per creare una soluzione mista radio/filo all’avanguardia mediante un sistema radio dual band bidirezionale con modulazione digitale GFSK, all’insegna di una maggiore sicurezza ed affidabilità di funzionamento.

 

Anche il telecomando (AF943R) risulta impreziosito da funzionalità smart personalizzabili (fino a 6), con la possibilità, in presenza di un supervisore domotico nell’impianto, di richiamare scenari domotici (configurabili anche mediante programmatore orario giornaliero).

 

Per proteggere i locali a dovere, poi, AVE propone un’ampia gamma di rivelatori e periferiche via radio gestibili dalle centrali AF927PLUS e AF927PLUSTC, tra cui i rivelatori volumetrici PIR, i rivelatori perimetrali multifunzione con contatto magneti, la sirena con messaggi vocali e possibilità di selezionare la segnalazione ottica e/o luminosa in modo indipendente per i vari eventi.

Tutti insieme compongono un sistema antintrusione flessibile e sicuro, conformabile ad ogni necessità impiantistica. Per un’installazione rapida e precisa, le centrali smart IoT offrono all’installatore funzionalità di test e monitoraggio evolute, anche da remoto grazie alla piattaforma unificata AVE Cloud che, in modalità utente, permette all’utilizzatore finale di gestire l’impianto antintrusione direttamente da smartphone, così come il proprio sistema domotico e di integrarlo all’interno dell’ecosistema IoT.

 

www.ave.it