Expo | ISE 2020. Crestron, la casa intelligente

Expo | ISE 2020. Crestron, la casa intelligente

Crestron ha presentato una vasta gamma di nuove funzionalità per Crestron Home e ulteriori integrazioni di dispositivi partner a ISE 2020. Supporto di Smart TV, controllo IP di Apple TV,  accesso diretto ai servizi di streaming e supporto di numerosi dispositivi di altre aziende sono  il risultato del più recente aggiornamento della rivoluzionaria piattaforma per la casa intelligente

A ISE 2020, Crestron ha presentato una vasta gamma di nuove funzionalità e supporto per dispositivi dei produttori partner nell’ultimo aggiornamento della sua piattaforma Crestron Home™. Crestron Home sblocca tutto il potenziale della casa intelligente di Crestron. È la soluzione completa per progetti di qualsiasi dimensione, che offre un’esperienza utente più semplice e intelligente per i proprietari di abitazioni, una configurazione e una distribuzione estremamente rapida per gli integratori e la sicurezza che accompagna il rinomato hardware Crestron.

Nuovo sistema di controllo “starter”

Presentato anche il nuovo sistema di controllo della serie 4 MC4-R-I progettato per soddisfare le esigenze delle abitazioni di piccole e medie dimensioni e delle installazioni MDU. Progettato per la massima flessibilità, l’MC4-R-I è alimentato tramite PoE, è dotato di una serie completa di porte di controllo integrate e include un gateway wireless infiNET EX®. Può essere montato su superficie o su rack, e le sue dimensioni ridotte consentono l’installazione anche dietro un televisore. Può controllare centinaia di dispositivi e racchiude prestazioni straordinarie e una sicurezza leader del settore in un fattore di forma pratico e a un ottimo prezzo.

Supporto per i protocolli  e i partner del settore

Crestron Home è un esempio della potenza delle partnership, con il supporto dei protocolli di controllo standard, quali DALI® e BACnet®, e delle partnership con i principali produttori, che comprendono 2N, CoolAutomation, Jandy, Pentair, Hayward®, Sonos® e Domotz®. Crestron Home funziona con prodotti che includono dispositivi Apple® HomeKit™, dispositivi Amazon® Alexa™, l’assistente personale virtuale Google Assistant™ e i dispositivi Sonos®.

Crestron Home offre un design ricercato, icone e controlli dinamici della stanza, potenti funzioni e supporto per più abitazioni. Si potranno realizzare e implementare progetti completi in una frazione del tempo impiegato con i metodi tradizionali, senza necessità di programmazione.