Luxul è il nuovo brand distribuito da Comm-Tec Italia

Luxul, azienda americana leader nella produzione di soluzioni professionali per il settore Wi-Fi e LAN, stringe un importante accordo di distribuzione con Comm-Tec per il territorio italiano.
L’americana Luxul ha individuato in Comm-Tec Italia il punto di riferimento del mercato italiano e lo ha scelto come partner ideale a cui affidare la distribuzione dei propri prodotti nel Belpaese. Nel catalogo del costruttore d’oltreoceano figurano dispositivi wireless e router, alla pari di swticher e accessori per il networking di alto livello, che ora andranno ad arricchire il portfolio prodotti offerto dal distributore romagnolo.
Tramite i prodotti Luxul è possibile realizzare in modo semplice una rete IP bypassando la complessità associata a dispositivi di rete tradizionali. L’intera gamma di prodotti di cui dispone garantisce una gestione ottimale di reti Wi-Fi e cablate, con garanzia di un’alta velocità di flusso e trasporto dei dati in modo sicuro. Le soluzioni Luxul sono progettate per l’uso in ambienti sia residenziali che commerciali.