Rane Zone Power Eight: 150W senza problemi sulle lunghe distanze

Rane Zone Power Eight

 

Il nuovo Rane Zone Power Eight è un amplificatore a 8 canali progettato per installazioni a 70/100 V in cui è necessaria una distribuzione del segnale audio su lunghe distanze

 

Il nuovo Rane Zone Power Eight è un amplificatore di potenza a 8 canali, progettato per installazioni a 70/100 V in cui si ha la necessità di distribuire il segnale audio su lunghe distanze.

 Il nuovo amplificatore Rane è caratterizzato da una potenza a 150W per canale, da un sistema di protezione del circuito integrato e indicatori LED posti sul pannello frontale che danno indicazioni su segnale. A queste peculiarità si affianca il circuito di clipping e interruzione termica, garantendo una rapida percezione dello stato del sistema e proteggendo i canali da pericolosi sovraccarichi.

Il Rane Zone Power Eight è stato progettato per applicazioni medio/piccole in ambienti retail, hotel, conference room e aule didattiche; grazie alla sua capacità di portare il segnale a lunga distanza, aiuta l’installatore nella distribuzione dei cavi di potenza.

 

Rane Zone Power Eight

 

Le caratteristiche principali del Rane Zone Power Eight:

  • Amplificatore Classe D a 8 canali per applicazioni 70V/100V
  • 150W/ch
  • input e output Euroblock
  • Controlli di guadagno sul pannello posteriore, separati per ciascun canale
  • Indicatori di segnale, clipping e interruzione termica su pannello frontale
  • Protezione per cortocircuito e circuito aperto

 

www.prase.it