Nella Riviera Adriatica il lusso si assapora con i diffusori Garvan

Nella Riviera Adriatica il lusso si assapora con i diffusori Garvan

Garvan offre una nuova esperienza di lusso all’interno di quattro Suite del Litoraneo Suite Hotel (Rimini), ora arredate con i diffusori Goccia e l’incasso filo muro SIC112.

Garvan ha realizzato una collaborazione con il Litoraneo Suite Hotel di Rimini per offrire una prestigiosa e unica esperienza di lusso – totalmente made in Italy – e ottima musica all’interno di quattro Suite dell’hotel di Marina Centro: le Suite Tono sono arredate con il meglio dell’interior design italiano e con i diffusori Goccia e l’incasso filo muro SIC112.

I diffusori Garvan diventano così protagonisti dell’arredamento acustico di quattro suite dell’albergo quattro stelle di Marina di Rimini. Al loro interno, in ognuna sono stati installati un diffusore Goccia, un diffusore incasso filo muro in versione cartongesso SIC112 in bagno e uno in salotto. Le Suite sono state progettate per avvolgere i sensi in un’esperienza sensoriale unica. In più l’arredamento, espressione dell’eccellenza italiana dell’interior design, richiama sotto molti aspetti il mondo della musica e, dai vinili appesi alle pareti ai comodini realizzati partendo da tamburi, è un omaggio a chi ogni giorno la vive e la ama. Nelle Suite Tono il sistema integrato audio si integra con la TV presente nella zona letto tramite controller e telecomando dedicato, per poter permettere di accedere on screen display alle librerie musicali e web radio disponibili con pochi e semplici comandi.  I sistemi audio integrati con la domotica di camera prevedono inoltre la possibilità di richiedere un benvenuto musicale personalizzato all’arrivo in camera, e di regolare la sveglia all’orario desiderato con la propria playlist preferita.

 

 

 

L’installazione dei prodotti Garvan all’interno delle Suite è stata curata da Cat Bertozzi, uno dei migliori installatori italiani e da sempre collaudato partner di Garvan. Il progetto è stato realizzato con la collaborazione dell’Architetto Maddalena Matteoni, di Studio Matteoni. L’azienda che ha curato la domotica di camera è HCS Srl.

www.garvanacoustic.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*