Aten CL6708MW, switch a 8 porte e binario singolo

Aten CL6708MW, switch a 8 porte e binario singolo

Il nuovo Aten CL6708MW aggiunge ulteriore versatilità alla linea di Switch LCD KVM grazie alla compatibilità DVI nativa. Basandosi sull’approccio rinnovato, salvaspazio degli switch KVM di Aten, che integrano un pannello LCD, una tastiera completa e un touchpad in un case 1U altamente ottimizzato, il CL6708MW è uno switch LCD KVM altamente scalabile che consente di controllare fino a 64 computer collegando a cascata altri 8 switch KVM CS1768 a 8 porte.

Aten_CL6708_styleGrazie al pannello LCD con retroilluminazione LED da 17,3″ in grado di supportare video 1080p Full HD, maggiore chiarezza rispetto alle interfacce analogiche tipiche, il CL6708MW integra il formato video YUV per una maggiore compatibilità con i segnali a alta definizione (ad esempio le sorgenti NVR). Allo stesso modo, il CL6708MW è compatibile con HDCP (High-Bandwidth Digital Content Protection), che lo rende adatto per l’uso di media con contenuti protetti nelle impostazioni aziendali, scolastiche e commerciali.
Aten_CL6708mw.kvm.rearPer una maggiore usabilità, è inclusa la luce di illuminazione LED di Aten per garantire la visibilità di tastiera e touchpad in condizioni di scarsa illuminazione.

www.aten.com/it/it