Daitem a Sicurezza con soluzioni tecnologicamente all’avanguardia

Daitem a Sicurezza con soluzioni tecnologicamente all’avanguardia

La protezione e il comfort senza fili Daitem al centro dell’attenzione per il marchio emiliano nella prossima edizione di Sicurezza, la fiera di riferimento per tutto il settore.

Tutte le principali e ultime soluzioni più evolute Daitem saranno al centro dell’edizione 2017 della Biennale dedicata alla security. Nell’ampio spazio espositivo dell’azienda di Crespellano (padiglione 7, stand G05 – H10) sarà possibile conoscere tutte le soluzioni sviluppate dal brand, da oltre 35 anni punto di riferimento nei sistemi di sicurezza senza fili.

A Sicurezza 2017 verrà presentata in anteprima assoluta Daitem View, la soluzione video HD “senza fili” con tecnologia Powerline per il mondo residenziale. Una semplice soluzione dalle funzioni avanzate per realizzare sistema video con risoluzione HD utilizzando la rete elettrica per la trasmissione dei dati. Nessun cablaggio dedicato con utilizzo e configurazione tramite App. Un concentrato di tecnologia alla portata di tutte le case.

In luce anche Daitem Lynx (nella foto), la nuova linea ideata con l’obiettivo di segmentare l’offerta di allarmi senza fili e garantire la massima protezione per ogni esigenza installativa e applicativa. Caratterizzata da un design moderno e minimal, è estremamente affidabile e di facile installazione e utilizzo. Daitem Lynx dispone di tecnologie innovative come TwinBand® che permette la comunicazione via radio su due bande differenti, garantendo così la perfetta funzionalità dell’impianto anche nei tentativi di manomissione della trasmissione radio. Il sistema è anche dotato di app specifica che permette non solo la gestione dell’impianto Lynx tramite smartphone e tablet, ma anche la configurazione con QR Code. Un vantaggio enorme in termini di rapidità e facilità di installazione.

Grande visibilità, inoltre, per le linee premium Daitem e-nova e e-square dotate dell’avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata su 5 livelli (DPL), che consente di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell’abitazione.

Daitem e-nova e e-square permettono, per di più, di verificare in diretta cosa sta succedendo negli ambienti protetti e gestire a distanza tutte le funzionalità del Sistema di Sicurezza attraverso PC, smartphone e tablet grazie all’applicazione gratuita e-Daitem, disponibile su Apple Store (iOS), Google Play (Android) e Windows Phone su Microsoft store. Il funzionamento dell’app è garantito dall’ambiente cloud-based e-Daitem, che consente un allineamento costante tra l’applicazione di gestione e il proprio sistema di allarme senza fili.

www.daitem.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*