Daitem, definite le strategie con i partner di fiducia

Daitem, definite le strategie con i partner di fiducia

Le nuove potenzialità offerte dal web e dai supporti multimediali, l’analisi dell’andamento e i possibili sviluppi futuri sono stati i temi dell’incontro con il selezionato gruppo di Installatori Partner Daitem che forma il Comitato dei Saggi e che collabora attivamente con l’azienda per strategie commerciali e approfondimenti sui progetti futuri.

Quest’anno a fare da cornice all’incontro il Museo Ferrari, un luogo magico che racconta la Ferrari di oggi e di domani, affondando le radici nella straordinaria storia del Cavallino Rampante.

Daitem_Ermanno_LucciErmanno Lucci, Market Manager di Daitem (nella foto), ha ricordato i plus della linea Daitem e-square dedicata alla Rete IPD, che unisce design e massima affidabilità, grazie alla possibilità di verificare in ogni momento cosa sta succedendo negli ambienti protetti e di gestire le principali funzionalità dei sistemi di sicurezza usando l’app specifica e l’ambiente cloud e-Daitem, proponendo poi nuove possibilità operative e opportunità di implementare servizi web-based. Lucci ha inoltre analizzato la possibilità di inserire nuovi sistemi che includono funzionalità legate al comfort e alla domotica senza fili, dedicandosi a segmenti di mercato diversi da quello tradizionale.

Luca Boschetti, Direttore Vendite Daitem, ha invece presentato i nuovi approcci commerciali per soffermarsi sulla crescita della Rete IPD, un network di esperti nell’installazione degli impianti a marchio Daitem, estremamente attenti alle esigenze e richieste dell’utente. Boschetti ha infine introdotto i plus che deriverebbero dallo sviluppo della piattaforma Pro Work, che consentirebbe un livello di servizio 24/7 e dall’implentazione dell’e-commerce B2B.

A fine incontro, si è svolta un’immancabile visita al Museo tra gli splendidi modelli Ferrari e una cena di gala nella Sala delle Vittorie.

www.daitem.it