Canon e b!, un binomio dedicato al b2b

Canon e b!, un binomio dedicato al b2b

Canon annuncia la nuova partnership con b! SPA, uno dei principali system integrator nel mercato B2B specializzato in soluzioni e servizi professionali in ambito Security, Networking, Unified Communication, Videoconferencing, Data Center e leader nel Nord Italia per le soluzioni di videosorveglianza urbana. L’accordo consentirà di rafforzare la rete di aziende commerciali, professionali e indipendenti specializzate nella vendita delle soluzioni Network Camera Canon, assicurando un canale di vendita altamente qualificato.

canon-b-partner2b! SPA, azienda certificata XProtect in ambito Milestone Systems – con uffici a Verona, Roma, Milano, Torino, Trento, Venezia, Pordenone, Napoli e Bari che si occupano di progettazione e installazione di soluzioni tecnologiche, con una particolare attenzione all’ambito Security – grazie a questo importante accordo si affida alla tecnologia di ultima generazione Canon che da anni è leader nella produzione di obiettivi di alta qualità per la videosorveglianza.

“Siamo estremamente lieti di accogliere b! come nostro partner per l’ampia gamma di webcam Canon. La comprovata esperienza nel settore della videosorveglianza e la sua significativa e concreta presenza a livello territoriale rendono b! il partner ideale per il mercato della sicurezza a cui Canon si rivolge. Questo accordo rappresenta un ulteriore tassello all’interno della nostra strategia volta a potenziare la presenza sul territorio nazionale e ampliare la conoscenza delle soluzioni Canon, appositamente pensate per rispondere in maniera efficace alla crescente domanda di sicurezza e sorveglianza. In Canon riconosciamo il valore strategico di un segmento di mercato in costante crescita quale quello della sicurezza, ed è per questa ragione che stiamo investendo molto non solo nel garantire elevati standard tecnologici alle nostre soluzioni, ma anche nell’assicurare la formazione di personale altamente qualificato che sappia guidare e consigliare al meglio i nostri clienti attuali e potenziali” afferma Luigi Portaluri, Business Development Manager, Professional Imaging Group di Canon Italia.

“La partnership siglata con Canon rappresenta un traguardo importante, che testimonia la forte spinta di b! ad affiancarsi a player di portata globale, come Canon, per operare congiuntamente sul territorio e mettere a frutto le eccellenze di entrambe le realtà. La potenza commerciale Canon, orientata a sviluppare business, unita all’elevata competenza tecnica di b! nell’area Security, porteranno grandi soddisfazioni, soprattutto ai Clienti, su questo siamo confidenti. L’esperienza di b! nel settore VDS è comprovata dai casi di successo che si sono moltiplicati negli anni, a partire dal primo impianto di Videosorveglianza urbana interamente digitale a livello europeo, realizzato nel 2000. Oggi ci posizioniamo come leader nel Triveneto per la Videosorveglianza cittadina, con oltre 120 amministrazioni pubbliche Clienti, e siamo impegnati in Progetti di Security innovativi. Mettere a disposizione l’expertise raggiunta e valorizzarla attraverso la partnership con Canon ci rende orgogliosi del percorso fatto finora e comprova la bontà dei piani strategici di b! per gli scenari futuri” afferma Cristiana Rondini, Marketing Manager b! Spa.

La partnership con b! SPA testimonia il forte impegno di Canon in questo mercato dove la crescente necessità di monitoraggio e sorveglianza da una parte e i progressi nei sistemi di videosorveglianza dall’altra, alimentano la domanda di network camera ad alte prestazioni in ambito sicurezza urbana e controllo di importanti luoghi e infrastrutture sia pubbliche che private. Sfruttando oltre 70 anni di competenza nel settore dell’imaging, l’ampia offerta Canon di telecamere di rete risponde ad ogni tipo di esigenza. Le soluzioni Canon assicurano un ampio campo di visualizzazione ed eccezionale qualità delle immagini, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

www.canon.it

b!