Keor PDU Legrand, l’UPS monofase per applicazioni in rack da 19”

Keor PDU Legrand

 

Keor PDU è il nuovo UPS Legrand per armadi rack 19”: consente di avere in sole 2 unità rack 8 prese con autonomia fino a 15 minuti

 

Keor PDU è il nuovo UPS di Legrand progettato per installazioni in quadri e armadi rack 19”, caratterizzato da un design stile PDU con dimensioni ultracompatte. Consente di avere in sole 2 unità rack ben 8 prese con autonomia fino a 15 minuti.

 

La soluzione 2 in 1 offerta dal nuovo UPS Keor PDU Legrand garantisce un basso consumo energetico e quindi si propone come soluzione economicamente vantaggiosa. Rispetto ad altri UPS di pari dimensioni, offre più prese con protezione completa e al contempo consente un’installazione e manutenzione frontale; il funzionamento è silenzioso.

Viste le dimensioni contenute, lascia maggiore spazio all’interno del quadro ed incide in misura inferiore sul peso dell’installazione; anche il cablaggio è semplificato, mentre è possibile gestirlo da remoto tramite porta USB.

 

Il Keor PDU è certificato EN 62040-1, EN 62040-2 e EN 62040-3 (VFD). Disponibile in 4 modelli (tra cui spina Schuko, standard francese e standard UK), ha una potenza nominale di 800 VA e 480 W, con un grado di protezione IP20 e una tensione d’ingresso consentita compresa tra 180 e 270 VAC.

 

ups.legrand.com