A LG il premio Top Brand PV Europe 2017 per la gestione del marchio

A LG il premio Top Brand PV Europe 2017 per la gestione del marchio
Per il quarto anno consecutivo, LG Electronics vince il premio Top Brand PV Europe 2017 conferito a seguito di un’accurata analisi realizzata dallo studio indipendente EuPD Research.

LG Electronics ha ottenuto il migliore risultato – Top Brand PV Europe 2017 – assegnato dalla società di ricerca tedesca EuPD Research grazie alla sua notorietà e alla capacità di gestione del marchio in Europa; inoltre, ha ricevuto il riconoscimento più alto nella categoria “moduli solari”.
Tale riconoscimento viene assegnato a seguito di una valutazione approfondita degli installatori di pannelli solari fotovoltaici del mercato europeo ed ha lo scopo di guidare le aziende nella scelta delle tecnologie più adatte ai propri bisogni confrontando i fornitori. Il premio è attribuito esclusivamente ai principali produttori e prende in considerazione la notorietà e il posizionamento del brand, oltre alla diffusione sul mercato e alla soddisfazione del cliente. Dalla nascita del premio nel 2010, LG Electronics si è sistematicamente classificata tra i migliori produttori grazie alle sue prestazioni e alla qualità del servizio.

lg-top-brand-pv-europe_2Performance e stoccaggio nel BiFacial
Leader di mercato nella produzione di pannelli solari fotovoltaici, l’azienda coreana è impegnata attivamente nello sviluppo tecnologico delle “energie rinnovabili”, in particolare con il modello ad alte prestazioni NeON 2 BiFacial. Grazie all’utilizzo di una pellicola traslucida sul retro del modello, combinata a cellule attive sui due lati, il rendimento energetico di un solo modulo NeON 2 BiFacial può raggiungere 375 watt. LG Electronics ha allo stesso tempo lanciato una nuova soluzione di stoccaggio. Il nuovo LG ESS in DC riduce il numero di fasi di conversione di potenza e assicura un migliore rendimento globale. Con la connessione trifase, garantisce contemporaneamente un flusso di corrente stabile.

“Siamo estremamente orgogliosi di esserci distinti di nuovo come il brand più performante sul mercato dei pannelli solari fotovoltaici in Europa. Questo premio ricompensa il nostro costante impegno nel fornire una tecnologia fotovoltaica innovativa e performante, così come un servizio rapido e affidabile”, ha dichiarato Davide Ponzi, Solar Business Manager Italia di LG Electronics. “Con una nuova gamma di prodotti innovativi che saranno lanciati quest’anno, continueremo a rafforzare la nostra posizione di leader del mercato dell’energia solare in Europa”.

LG Solar Italia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*