K-Day, con Exhibo e K-array a San Piero a Sieve per due giorni intensi

K-Day, con Exhibo e K-array a San Piero a Sieve per due giorni intensi
Si terrà a San Piero a Sieve (FI) dal 13 al 15 marzo 2017 il prossimo K-Day, organizzato da K-array in collaborazione con Exhibo: tre giorni di incontro e test dedicati ai professionisti.

K-array ed Exhibo presentano anche per quest’anno la formula del K-Day: due giorni di incontro, training, teoria, pratica, test, dedicati alla conoscenza ed alle applicazioni dei diffusori acustici K-array. Proprio per perfezionare ulteriormente uno schema già collaudato, l’edizione 2017 del K-Day darà divisa in due sessioni.
Si inizierà con la sessione Installed Sound (da lunedì 13 marzo pomeriggio fino alla mattina di martedì 14 marzo), un programma particolarmente dedicato agli installatori, agli integratori di sistemi, ai progettisti di impianti audio, etc, nel corso della quale verranno presentati soluzioni e prodotti del brand toscano.
A seguire sarà la volta della sessione Concert (da martedì 14 pomeriggio fino alla mattina di mercoledì 15), sviluppata in particolare per i service, i noleggiatori, i sound engineer e per tutti coloro coinvolti nel mondo degli eventi live o delle grandi installazioni.

exhibo-kday_2La partecipazione è limitata ad un numero chiuso di iscritti che saranno ospiti benvenuti alla cena del 13 (partecipanti alla sessione Install) e a quella del 14 (partecipanti alla sessione Concert). Il pernottamento sarà a carico di Exhibo/K-array.
Exhibo invita gli interessati a confermare la propria partecipazione entro il 6 marzo, inviando una e-mail a: marketing@exhibo.it

Alle persone confermate verrà inviato un messaggio con i dettagli del programma e le informazioni logistiche.

www.exhibo.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*