EXHIBO vi aspetta a MIR e Live You Play

EXHIBO vi aspetta a MIR e Live You Play

Exhibo sarà presente al LIVE You Play, evento dedicato alle tecnologie per lo spettacolo che si terrà presso la fiera di Rimini dal 7 al maggio 2016 con molte novità di prodotto.

L’evento LIVE, appuntamento annuale dei professionisti con alcune delle principali società del settore delle tecnologie per lo show business, si basa su una formula particolare che offre ai visitatori la possibilità di vedere e provare le tecnologie audio, luci, video e le strutture installate su un vero e proprio palco, con degli artisti che si esibiscono dal vivo.

Exhibo sarà al Padiglione A3 Palco 1, con esposte le ultime novità relative al touring. Sarà inoltre possibile ascoltare dal vivo i line array K-array, toccare con mano i mixer digitali Allen&Heath e apprezzare tutta la produzione Sennheiser dedicata al Live.

MIR_RiminiOrari demo live Exhibo

– 7 MAGGIO 2016: dalle 10 alle 12:15 e dalle 15 alle 17:15

– 8 MAGGIO 2016: dalle 13:45 alle 16 e dalle 18:45 alle 19:45

– 9 MAGGIO 2016: dalle 11:15 alle 13:30 e dalle 16:15 alle 18:30

Inoltre per tutta la durata dell’evento sarà possibile visionare i prodotti e confrontarsi con gli esperti Exhibo sulle apparecchiature utilizzate per il palco Live.

Sempre presso la Fiera di Rimini, Exhibo con il suo staff sarà anche al MIR 2016Music Inside Rimini – al padiglione C5 stand 04, evento dedicato al mondo dell’Audio Professionale nel corso del quale il distributore lombardo presenterà numerosi altri prodotti.

Per scaricare gratuitamente il pass valido per i tre giorni dell’evento basta seguire tre semplici passi:

  1. andare sul sito www.musicinsiderimini.it/ticket
  2. Inserire nel campo apposito la password: F3LYP
  3. Completare l’iter di registrazione e stampare il proprio biglietto

www.exhibo.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*